Io e Alberace siamo sceriffi ad esempio.
Poi ci sono i VIPS e gli SFIGHERZ.
E quelli con il numero nel nick, sono utenti che non la raccontano giusta e di cui bisogna un po' diffidare, passati con fake, passati strani etc...
Per fortuna avevo fatto lo screenshot
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
allora foto con scarpa in testa, è l'unico modo per essere sicuri
strano, un altro fake molesto e pure frogio. Mi sfugge perchè tra le mille altre cose fiche che uno può fare nella vita uno deve buttare il suo tempo per riscriversi qua a nastro e fare la figura del subumano.
vogliamo le PROVE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dafuq?![]()
Perché tolto il permaban a questo abominio?
Ciao Ribelle, cosa ne pensi di Signora? L'hai conosciuta dal vivo? Hai notato che c'ha una bella voce? E tu invece che voce c'hai?
Scusa che t'ho offeso?
Non volevo, dicevo giusto per dire. Dopotutto tu sei diventata famosa qui per essere la fidanzata di Xbrtzz. Ora che lui però ha un'altra che s'è presa le simpatie di molti qui dentro, ti facevo notare la situazione un po' paradossale.
Tutto qui e nessuna offesa, anzi se mi sono espresso male tu chiedo scusa
Daje, fruttolo-test.
stefansen sei il piero angela del disagio e j4s è il superquark