Pics o trappola della poliziav
Pics o trappola della poliziav
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Done
EOF
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Toccata e fuga in questo posto, chiuso l'anno scorso
Foto di cinque anni fa (cortesia di gugl maps)
Now.
Pare meno abbandonato adesso, onestamente.
Ultima modifica di Opossum; 21-09-17 alle 19:39
EOF
feeego questo topic,
comunque anni fa andammo a giocare a softair vicino casa mia in un albergo abbandonato da 30-40 anni,
a vederlo fuori sembra che nessuno se ne occupi da decenni e che sia tutto abbandonato a se stesso,
in realtą qualcuno gestisce l'area e la affitta sebbene sia tutto ridotto a rudere.
Subscribed![]()
Bel topic.
Comedove sta Scottah?
Eh, saperlo :(
EOF
Questa semplice e brutta foto scatena dubbi etici non indifferenti: č il caso di celebrare 5 anni di attivitą urbex (che sarebbero il mese prossimo) rischiando la vita?
Ai posteri l'ardua sentenza. La mia coscienza di opossum vacilla.
![]()
EOF
Via d'uscita stretta e lenta, un imbuto forzato in caso di "missione annullata".
Io andrei con altre 2 persone almeno
Seeeeeeeee, 'ndo le trovo?
Non sono preoccupato di questo, anche se dovrņ riguardare se l'uscita č fattibile (il pavimento dentro potrebbe essere troppo basso, non ho controllato bene). Il problema serio č che il posto sta letteralmente su con lo sputo.
![]()
EOF
Usa un drone![]()
Sģ, pardon, non volevo essere brusco. Grazie.
Fosse per me andrei sempre accompagnato, ma purtroppo semplicemente non mi č possibile. Sul resto, cerco sempre di fare qualche valutazione sensata sulle modalitą di intrusione e di evitare di andare allo sbaraglio.
In effetti il punto di ingresso/uscita č molto brutto. In questo caso č una discriminante importante, se mi faccio male potrei non riuscire pił a uscire.
Non sono neanche sicurissimo di riuscire a passare (ma penso di sģ).
In realtą sono contrario all'idea dei droni nell'urbex. Non in assoluto, eh, anzi ci puoi fare belle cose; io perņ non li userei mai. Il bello č passeggiare tra le macerie, respirarci, capire come affrontarle, che storie nascondono, e -se si vuole- anche un po' il senso del rischio. Col drone tanto vale guardarsi i filmati sul Tubo.
EOF