Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucajo
:asd:
Quando ero piccolo sognavo di volarci sopra a bordo di un jet e di scaricarci un tot di bombe
Livello Softair: il megalomane del secondo tragico Fantozzi.
Citazione:
Dehor
se avessi un'arma ti accompagnerei in qualche giro :asd:
Dai procurati una spranga e andiamo.
Io è da tempo che medito di munirmi di una pistola con spray al peperoncino, ma non mi decido mai. Ho troppi dubbi.
Citazione:
1/Zero
@opossum: ti sei mai trovato in una situazione in cui ti sei preoccupato per la tua incolumità? Racconta dai
Qui devo deluderti: fortunatamente finora non mi sono mai trovato in situazioni di serio rischio.
A livello di incontri, me ne sono capitati pochissimi e perlopiù con altri urbexer o con ragazzi che cercavano un posto per limonare. Il caso più curioso resta quello di un tizio che probabilmente vive in uno dei capannoni che ho visitato; girando dietro un angolo me lo sono trovato davanti che mi guardava perplesso. Gli ho chiesto se potevo fare delle foto e mi ha risposto "Faccia pure".
Una casa in cui sono stato mi è stata segnalata come luogo d'incontro per spaccio dopo che l'ho visitata ("Ma lo sai che hai rischiato ad andare in quel posto?") :bua: e una ex-discoteca che stavo per visitare mi è stata indicata come luogo di spaccio due giorni prima che ci andassi (da un ragazzo che avevo casualmente appena conosciuto, peraltro) ("Oh, hai presente quel tal posto?" "Sì, voglio andarci dopodoma..." "NON CI ANDARE che c'è dentro uno che spaccia eroina e ti ritrovi accoltellato come niente!").
Due mesi fa la polizia mi ha quasi visto entrare in un ex-ospedale davanti al quale mi ero fermato riflettendo sul da farsi. Ho fatto lo gnorri e sono ripartito (ero in bici), mi hanno pedinato per un chilometro. È stato il mio unico incontro con qualche autorità.
Come rischio ambientale mah, chi lo sa cosa ho respirato. Non sono stato in stabilimenti chimici o di mangimi o roba del genere, ma la bonifica dall'amianto mi sa che in tanti luoghi mica l'hanno fatta. Da pavimenti e scale dubbi cerco di stare alla larga, ma non sempre ci riesco perché, come ben sapeva Ulisse, le sirene tentatrici cantano forte. Una volta sono salito su una scala di legno, sono arrivato in cima prima di rendermene conto e di pensare "ma che cazzo sto facendo?" (e sono ridisceso piaaaano piaaaano). Al Genux ci sono tombini profondissimi e completamente nascosti dall'erba in cui ho rischiato di spezzarmi una gamba. E poco altro.
Niente di che come vedi. Un domani, chi lo sa.
Citazione:
Lo Spruzzino
Mai rubato sanitari?
Take nothing but pictures.
Un bidet in più fa sempre comodo...
Io penso che sto ragazzo qualcuno di noi se lo trova in casa mentre dorme prima o poi :D
Comunque ti invidio, è un bel passatempo. Ti fai delle sane passeggiate ed in più hai quel brivido dell'esplorazione. Penso che mi ci divertirei.
Citazione:
frank_one
Io penso che sto ragazzo qualcuno di noi se lo trova in casa mentre dorme prima o poi :D
Ma in che razza di casa vivi? :wat2:
Also: http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezi...a_selfie.shtml
puoi rischiare in posti di spaccio, ma fidati che anche nei boschi mica scherzano :bua:
nella zona dove lavoro, l'auto devi metterla al sicuro nel perimetro chiudendo i cancelli, abbassare le sbarre dei parcheggi di notte (in inverno gelano e si bloccano)
monitorare con le telecamere di sorveglianza per tutto il turno notturno.
EVITARE di incamminarsi nei boschi adiacenti perchè c'è gente poco per bene e qualcuno trovò pure dei bossoli lunghi un indice, roba che se ti prende uno stai orizzontale senza dubbio. :chebotta:
a vedere quella trasmissione in tv del tizio che va in aree abbandonate (se ne parlò anche qui) mi verrebbe anche la tentazione di provare quel brivido ed esplorare, ma l'idea di prendermi qualche legnata o peggio è un bel deterrente. :asd:
EDIT
per lo spray al peperoncino, abbassa il livello di rischio, ma se sono in gruppo te la dai a gambe e basta altrimenti ne colpisci uno o alcuni e il resto si incazza il doppio :bua:
Citazione:
Metatron
per lo spray al peperoncino, abbassa il livello di rischio, ma se sono in gruppo te la dai a gambe e basta altrimenti ne colpisci uno o alcuni e il resto si incazza il doppio :bua:
Ci sono troppi "se" attorno all'uso di quei cosi.
L'ideale è portarsi dietro un'arma da fuoco
O BRUCE LEE!
ANZI, MEGLIO BRUCE LEE!
Sei già stato all'ex ristorante michelangelo da vinci?
Citazione:
fulviuz
Sei già stato all'ex ristorante michelangelo da vinci?
fattelitu130kminbici.wav
https://i.imgur.com/lmR5ac4.png
Citazione:
macs
L'ideale è portarsi dietro un'arma da fuoco
un acciarino, poi lo brandisci come fosse letale :snob:
Sto per partire per un posto nuovo.
Prevedo collassi lungo la strada, cani rabbiosi sul percorso (già sperimentato), perdita dell'orientamento praticamente certa, posto probabilmente non eccezionale.
Se non dovessimo sentirci mai più, vi auguro i miei più sinceri vaffanculo.
Adeus.
Mi ero dimenticato dell'avviso, brutta roba l'alzheimer.
Tutto bene, alla fine niente cani e niente svenimenti (ma ho gambe e pelvi a pezzi), mi sono solo perso come da programma.
Il posto è carino ma ho fatto solo un sopralluogo, niente foto interessanti. Forse più avanti. In più scoperto un altro posto interessante per la via. ma anche qui niente foto.
il monumento lì in russia, quello con i mosaici l'hanno mostrato recentemente in tv in un documentario.
tutte quelle robe sovietiche abbandonate mi lasciano veramente un senso di tristezza e disgusto :asd:
Doveva succedere prima o poi: beccato un cadavere. Mummificato.
Foto ravvicinata
Citazione:
Lo Zio
se vabbè, manco è umano
È così simile a me.
Citazione:
Lo Zio