bravo daje.
Ah no non parlavi della tipa
Ma perché le volete così male, povera.
avete trovato i koboldi?
Ma con la tipa non sei ancora uscito?
Perchè nel video l'altro non sembra molto femminile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No, questo del video è un collega. Con la trafficante chissà se e quando si organizzerà.
Stati di alterazione
![]()
questo è un inizio di parkinson![]()
Questa è proprio da videogioco dell'orrore!![]()
bella luce
ah, ecco
sembrava blue hour fracica
Eh, mi è scappata un po' la mano col bilanciamento colorema visto che comunque era già una foto "non realistica" in partenza ho lasciato perdere la verosimiglianza, l'effetto mi piaceva e l'ho lasciata così.
È un ex-orfanotrofio gestito da suore. Leggenda vuole che -mi pare negli anni '70- vi fosse ospitata una bambina che un brutto giorno è stata posseduta dal demonio. E che poi è morta arsa viva. Non è chiaro cosa safrebbe successo esattamente ma delle due l'una: o la bambina ha preso fuoco spontaneamente o le hanno dato fuoco le suore.
La verità non la so, l'unica cosa che posso dire è che esiste effettivamente una stanza (e una sola) con evidenti segni di incendio, in particolare attorno all'unico letto lì presente. Posso pensare a un drammatico incidente (drammatico fino a un certo punto poi, visto che l'esistenza di questa fantomatica bimba non sembra nemmeno certa), a suore che hanno realmente dato fuoco a una bimba credendola indemoniata o a una burla ben congegnata.
Di sicuro il posto ha una sua bella atmosfera che non avrebbe sfigurato in uno slasher anni '80![]()
Uuuuuh, figata!![]()
seee, ciaone
manco da lontano.
una suora che fumava a letto