S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

Risultati da 1 a 20 di 1112

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    o feio

Re: S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Lake Garda

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    comunque in certe zone mi sa che non sarebbe male l'idea di: scarpe da trekking o stivali pesanti, indumenti aderenti e resistenti per evitare filo spinato, spuntoni, etc, maschera con filtro (muffe e salcazzi varii), zaino con necessario e qualcosa per proteggere la macchina fotografica da imboscare al bisogno e telare nel warp magari lasciando fumogeni
    Beh, non è niente di trascendentale, per gli urbexer "pro" -non gli scalzacani come me- è l'abituale modus operandi. Abbigliamento quasi militare, guanti, maschere antigas, torce, anche gli occhiali IR. Chi non ha scrupoli, tenaglie e arnesi da scasso (cosa molto rischiosa). Qualcuno molto interessato alla documentazione si tira dietro un drone, se è possibile. Penso che non pochi tengano in tasca lo spray al peperoncino. E non si muovono mai da soli.

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    a vedere gli stalker lì sembrano equipaggiati abbastanza, ok che bivaccano in zone contaminate
    E graziarcazzo considera comunque che Chernobyl/Prypiat, nonostante non sia proprio una passeggiata di salute, è meno letale di quanto si pensi generalmente.
    Ultima modifica di Opossum; 20-05-18 alle 08:33
    EOF

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio

E graziarcazzo considera comunque che Chernobyl/Prypiat, nonostante non sia proprio una passeggiata di salute, è meno letale di quanto si pensi generalmente.
    Infatti io volevo farci 1/2 giornate di esplorazione, mi sembra fanno anche i tour organizzati, e anche se con quelli ti perdi tutto il bello, probabilmente è più salubre di andare a zonzo a caso e beccare magari un focolaio radioattivo

o feio

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Infatti io volevo farci 1/2 giornate di esplorazione, mi sembra fanno anche i tour organizzati, e anche se con quelli ti perdi tutto il bello, probabilmente è più salubre di andare a zonzo a caso e beccare magari un focolaio radioattivo
    Puoi sempre provare a cercare sul deep web qualche gruppo di Stalker esperti a cui aggregarti
    EOF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su