è un gatto o un cane?
è un gatto o un cane?
È un gatto.
L'urbex è tutta una questione di edifici abbandonati, paradossi e gatti.
EOF
però non hai lootato, se lo sollevavi magari sotto c'era qualche reliquia![]()
Consumare gatti mummificati dà solo -2 HP.
Hanno portato via pure i cuscini del divano. Il gatto sarà morto dal dispiacere o dal mal di schiena.
@opossum: noto solo ora che hai risposto alla mia domanda di qualche tempo fa ("mai avuto paura per la tua incolumità?"), grazie
Avvisi qualche amico quando vai a esplorare, putacaso una coltellata ti orizzontalizzi o un tombino ti verticalizzi? :127hours:
EOF
Bravo, è così che ci piaci, a un passo dalla mummificazione su divani senza cuscini
Urbexer del 2068 che trovano Opo nelle condizioni del gatto
L'opossum di Similaun
EOF
Dai, non buttarti giù, adesso hai il gatto.
Comunque fossi in te non andrei in posti pericolanti e abbandonati da solo. Dovresti cercare qualcuno con la tua stessa "passione". Portarti il cellulare è positivo, ma puoi trovarti in situazioni in cui non c'è campo o non puoi telefonare (se cadi e perdi conoscenza per esempio).
Se non altro giri solo in bici e non ti allontani troppo da casa, così se sei disperso le aree che controlleranno per prime saranno quelle nel raggio di qualche km da casa tua e forse una vaga speranza che ti ritrovino prima che sia troppo tardi c'è.
Mi volterà le spalle anche lui. È solo questione di tempo. Una storia che ho già vissuto troppe volte.
Grazie ma, come dire, faccio 'ste robe da sette anni e non mi dici nulla che già non sappiase non c'è gente che vuole accompagnarmi (come biasimarli?) cazzo devo fare?
EOF
Ne aveva uno ma è stato beccato da degli abusivi che li hanno rincorsi e per salvarsi ha dovuto azzoppare il suo amico e lasciarlo al suo destino.
La roba che fa Opossum non riesco a non immaginarla tipo serie zombie![]()
Il Michelangelo Da Vinci è vicino a casa mia
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Sono uscito da una casa e in quel preciso istante una macchina dei Carabinieri mi è sfrecciata davanti al naso
Fortunatamente avevano probabilmente altro da fare e sono spariti all'orizzonte
EOF
Si vede che avevano altre quest più remunerative da completare. Tu sei la quest secondaria "Caccia all'opossum", ma dai pochissimi punti esperienza e qualche oggetto molto comune.