Fossi figo, starei ignudo alla finestra.
![]()
Fossi figo, starei ignudo alla finestra.
![]()
La fuga
![]()
The Ajeje Brazorf urbexperience
![]()
la casa di willy l'orbo?![]()
Non so, mai visti i Goonies.
opossum nel tuo peregrinare ti sei imbattuto in ghost hunter o pseudo satanisti?
![]()
Boh. Ma la mia cultura mediatica ha lacune sconcertanti (compensata da conoscenze bizzarre), quindi non è troppo strano.
Le spigazioni più convincenti sono a) ne ho guardato uno o più pezzi è ho deciso che non mi piaceva; b) ne ho guardato uno o più pezzi è ho deciso che mi faceva paura; c) l'ho guardato ma l'ho quasi totalmente dimenticato; d) non l'ho guardato perché lo guardavano tutti e a tutti piaceva e quindi dovevo evitarlo a prescindere; e) non sa/non risponde.
Green shift / White shift
![]()
Tuvalu
[Il titolo di questo post potrebbe lasciare perplessi, quindi lasciatemi spiegare. Tuvalu non è un riferimento alla nazione polinesiana (non direttamente, almeno), ma ad un bizzarro e piuttosto oscuro film tedesco del 1999 che proprio così si intitola. Nel film, la cui trama gira attorno al destino di una scalcagnata piscina pubblica, ha particolare importanza la caldaia utilizzata per scaldare l'acqua della piscina, che vagamente rassomiglia a quella che appare in questa foto. Di qui, la didascalia. (Il film, per inciso, è assai bello. Guardatelo).]
Colecisti splatter
![]()
Il merito è sempre delle location.