ho paura non sia il lercio ho paura non sia il lercio - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ho paura non sia il lercio

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: ho paura non sia il lercio

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    se usano le armi e se le fanno scoppiare addosso fanno un favore al resto del mondo
    Su liveleak ci sono almeno due filmati distinti di arabi che a una festa/matrimonio sparano per aria con un ak-47, ne perdono il controllo e falciano qualche convitato.

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: ho paura non sia il lercio

    vabbè non ve li ricordate i video con la musica dell'A-team dove c'erano gli arabi che failavano con le armi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: ho paura non sia il lercio

    L'unico Stato a cui nessuno, storicamente, vuole vendere armi, se non residuati, è Israele.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: ho paura non sia il lercio

    Conoscere un minimo di geopolitica internazionale non farebbe male. E soprattutto non indurrebbe a queste forme di incredulità perchè non c'è niente da rimanere increduli. L'Arabia Saudita è il maggior partner degli Usa, e in un certo senso dell'intero Occidente nel medio oriente. E soprattutto è il partner preferito di una certa ala della politica americana. Tant'è che Obama s'è preso più di qualche gomitata per aver cercato di alleggerire tale rapporto un po' speciale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    L'unico Stato a cui nessuno, storicamente, vuole vendere armi, se non residuati, è Israele.
    Anche questa è un'immane stupidaggine.
    Ai nemici di Israele si vendono le armi nuove, ad Israele le armi nuovissime. Basta non dirlo troppo a voce alto




    Fermo restando che Israele ha la capacità bellica di costruirsele da sole certe armi

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: ho paura non sia il lercio

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    L'unico Stato a cui nessuno, storicamente, vuole vendere armi, se non residuati, è Israele.
    Tanto se le producono per conto loro e sono altrettanto tecnologicamente avanzate, se non superiori, a quelle prodotte in occidente

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: ho paura non sia il lercio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Anche questa è un'immane stupidaggine.
    Ai nemici di Israele si vendono le armi nuove, ad Israele le armi nuovissime.
    Stocazzo.

    Infatti ho scritto "storicamente".
    Guarda con cosa era equipaggiata Israele nella guerra dei 6 giorni e quella dello Yom Kippur.

    Israele è stata costretta a sviluppare un carro autoctono mettendo a rischio la propria econonia.

    Infine per bombardare il reattore nucleare Iracheno, negli anni '80, hanno usato degli F-16 sovraccaricati di carburante e bombe ben oltre i limiti prescritti.


    Fermo restando che Israele ha la capacità bellica di costruirsele da sole certe armi
    Appunto! Proprio perché in difficoltà nell'approvvigionarsi di armamenti all'estero, Israele ha dovuto sviluppare un'industria belica locale, investendo soldi e fatica.

    Per l'aviazione ovviamente non può essere totalmente indipendente.
    Ultima modifica di koba44; 21-05-17 alle 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su