po'raccio... ti capisco...
po'raccio... ti capisco...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
:( :( :(
però d'estate vengo gggiu volentieri
dove? Solito Salento? Faraglioni? perché vieni (a ballare) in Puglia, no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tanto saresti insoddisfatto anche dopo il cambio di vita.
L'uomo è così
Vero.
Difatti mi è passata. Sono quei momenti così, che avresti voglia...
...a voi viene mai voglia di scazzottare qualcuno così, a caso? Ovviamente questo fortunato deve rispondere! cioè, fare una scazzottata così, per rilassarsi?
piuttosto una corsa/bici/moto/calcetto.
insomma scazzottare è pericoloso....potrei ucciderlo![]()
Si...la moto... però manca quel senso di "dolore" che fa anche piacere. Forse la boxe sarebbe bella, ma c'ho un fisico improponibile...
Quest'anno Polignano ... così ti fai la zona di Matera, Alberobello, Monopoli, etc..etc..
Ti prendi una casetta nel centro storico del mio paese a due spicci e vivi tranquillo