Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
si ma poi arriva tra un mese, a FINE ESTATE
5€ di spedizione ed è tracciabile con arrivo in 2 settimane, ma a quel punto sei quasi al prezzo di Amazon, e li ti arriva in 2 giorni

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
This

Però il pebble lo carichi dopo tipo 2 settimane

No idea per Windows mi sa no, il resto invece si

Pensate che nonostante abbia il Pebble, vedendo il miband2 della mia ragazza mi viene voglia di prenderlo per usarlo mentre faccio sport o lavoro (non indosso orologi mentre lavoro)

Unica cosa col miband giustamente vedi solo l'icona della notifica e non il messaggio

Ma secondo me vanno bene entrambi così, perfetti anche perché più di ricevere notifiche che vuoi farci, oltre a ora, sveglia e magari cronometro

Altrimenti prendi del nastro adesivo e ti attacchi lo smartphone al polso
No wait, col Miband 2 e Mitools ora puoi vedere l'intero messaggio sul display, 16 caratteri alla volta, o creare macro/script che estraggono parti di testo e mostrano solo quelle, è diventato strapotente, mostra anche chi chiama, ecc

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Il range massimo di questi cosi per avere il collegamento con lo smartphone? Un metro? Una stanza?
In casa se lascio il cellulare in camera mi vibra il Miband fino alla sala circa, son 2-3 muri interni di mezzo, non è male... dipende anche dal BT del tuo telefono comunque