Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole male] Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole male]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole male]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole male]

    Ilaria Cannata Non ha detto nemmeno perchè l'alluminio è presente nei vaccini!!!Complimentoni un vero professorone e si prende anche il lusso di definire ignorante chi nutre forti dubbi!!!����Scioccante!!!

    Alessandra Cadeddu Il vaccino e tutti i farmaci sono sicuri al 100%. Aaaah ahah.
    Ma c'è gente che crede davvero a tutto questo?

    Chiara Bonfanti Per par condicio, sarebbe bello e pulito da parte vostra intervistare anche chi dice no ai vaccini, dar loro la voce, come l' avete data a chi è per il Sì. Il top sarebbe sentire la voce di genitori che hanno avuto figli danneggiati dai vaccini. ...... voi, da ottimi giornalisti quali siete, date le due posizioni: poi sta ai genitori fare una scelta CONSAPEVOLE. suvvia, non avrete mica paura di essere radiati dall' albo dei giornalisti........!!!!!!!

    Michela Horvath Mi dispiace tanto.. Una volta i servizi delle Iene erano formidabili...ora fanno pena. Prendete esempio da altri recenti trasmissioni che non hanno PAURA di indagare davvero sui vaccini.

    Giovanni Bottino Servizio pessimo. Hanno fatto una classica campagna pro-vaccini cn un dottore luminare ma luminare di che? Io nn ho figli ma difendo tutti coloro che saranno tra poco madri e padri e ke dovranno far subire 12vaccini cn la forza al proprio figlio/a. Assurdo.

    Fabio Ghedini Care IENE fate parlare anche chi non è ha favore dei vaccini che sicuramente sarà più competente e circostanziato di sto buffone!!!!!
    A dimenticavo qualunque dottore che non si attenga alla dittatura viene radiato... siamo governati da Stalin ����

    Paolo Stefano Definire FAZIOSO questo medico è essere davvero buoni! GRILLO (a lui sfavorevole) non è credibile perché è un comico.... mentre la Parietti (favorevole) è credibile e "intelligente" nonostante sia anch'ella un'attrice!?!?! MA VAI AL DIAVOLO!!! E anche voi delle IENE!!! Finitela di fare l'occhiolino ai poteri forti!!!!!!

    Terry Niña Loca Massimo E Natasha Grimaldi ti appoggio in pieno, e aggiungo che il mio dottore perché soffrivo di cistite mi aveva prescritto delle merde di medicine che non sono servite a una beata mazza, mi sono informata, ho provato bevendo sempre bicarbonato e faccio altro anche con quello, e mi è passato, e se ritorna ritorna dopo davvero un bel pezzo! Per il mal di testa uso la melissa che mi fa rilassare e mi fa passare il dolore forte del mal di testa!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Leggendo tutti sti discorsi mi viene sempre più voglia di comprarmi una barca a vela e salpare, fare la vita da eremita in mare

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Lagggente sono i tizi che non hanno un cazzo da fare e passano le giornate a sfogare le loro frustrazioni sui social....

    QUindi laggente non è propriamente lagggente....ma solo quelllagggente....

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutti sti discorsi mi viene sempre più voglia di comprarmi una barca a vela e salpare, fare la vita da eremita in mare

  5. #5
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Esatto!
    Complimenti per i gusti lux!

  6. #6

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    non si possono abbattere queste persone?

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Lagggente sono i tizi che non hanno un cazzo da fare e passano le giornate a sfogare le loro frustrazioni sui social....

    QUindi laggente non è propriamente lagggente....ma solo quelllagggente....
    Dipendenti pubblici frustrati.

  8. #8
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.208

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Dipendenti pubblici frustrati.
    Anche. Io penso sia gente che nella vita non ha mai avuto una soddisfazione. Perdenti a 360 gradi che sentono di avere uno scopo nello sbraitare sui social

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Ma come è nata 'sta roba anti-vaccini ? Da dove/come è scoppiata?

  10. #10
    koba44
    Guest

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Esiste da quanto GP Vanoli scoprì i newsgroup e sicuramente anche prima.

    Vanoli quello che cura il cancro col bicarbonato.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    La mia ex donna di servizio pretendeva di curarsi il cancro al seno con decotti e tisane, adducendo come motivo che, dall'alto della sua formazione di terza media, secondo lei il nodulo che le avevano trovato era benigno ma le avevano detto che era maligno per farle spendere un sacco di soldi nei veleni delle case farmaceutiche.
    Manco a dirlo che in un anno ne ho dovuto trovare un'altra

  12. #12
    koba44
    Guest

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Ma veramente non si è curata?

    Di solito chi crede in queste minchiate si cura per davvero oltre che per finta.. .

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma veramente non si è curata?

    Di solito chi crede in queste minchiate si cura per davvero oltre che per finta.. .
    E invece un sacco di persone si curano per finta

    Che poi la cosa che mi fa più incazzare è chi specula e vende acqua zuccherata (ovviamente a prezzi folli,sia mai) a poveri cristiani che dopo averla presa nel culo con ogni metodo tradizionale dicono "Eh. Ho provato tutto tutto. O sculo e per non si sa quale cazzo di motivo la cosa funziona oppure a morire muoio uguale..Tanto vale.."

    Comunque,davvero le iene hanno fatto un servizio pro-vaccini? Evidentemente nel marasma populista in cui sguazzano han deciso di andare controtendenza per fare audience

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma veramente non si è curata?

    Di solito chi crede in queste minchiate si cura per davvero oltre che per finta.. .
    No, non si è curata e a gennaio ha dovuto smettere di lavorare perché aveva metastatizzato alle ossa e aveva dolore ovunque. Ho anche provato a convincerla a fare domande per l'hospice oncologico dove lavoriamo io e il coso, quantomeno per farle ricevere le cure palliative ma non ha voluto nemmeno quelle.

    C'è da dire che era il tipo di persona che mi redarguiva se lasciavo le forbici aperte su un tavolo perché "portavano discordia": sono il tipo di persone intellettualmente più pericolose.

  15. #15
    macs
    Guest

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Una mia parente alla lontana è morta di tumore al seno per curarsi con meditazione e decotti purificanti...

  16. #16
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma come è nata 'sta roba anti-vaccini ? Da dove/come è scoppiata?
    Riassunto della storia a fumetti

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    "uno studio su 12 bambini affetti da autismo". DODICI.

  18. #18
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Ma le buon vecchie scie chimiche?

  19. #19
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Lagggente sono i tizi che non hanno un cazzo da fare e passano le giornate a sfogare le loro frustrazioni sui social....

    QUindi laggente non è propriamente lagggente....ma solo quelllagggente....
    Esatto, bravo, mica come noi qui.

  20. #20
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Servizio PRO VACCINI delle Iene. Su Fb LAGGENTE dice... [topic per chi si vuole m

    Io non mi lagno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su