quelli che puzzano palesemente a metri di distanza
in generale i negri sui treni, il 90 percento non hanno il biglietto e fanno gli gnorri
quelli che sul marciapiede camminano piano e affiancati, perché tanto la gente non ha fretta
quelli che puzzano palesemente a metri di distanza
in generale i negri sui treni, il 90 percento non hanno il biglietto e fanno gli gnorri
quelli che sul marciapiede camminano piano e affiancati, perché tanto la gente non ha fretta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'OP
ah ho scordato anche quel grandissimo porco di ***
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
tutta la gente che gravita intorno a Tommasi, tipo Boldrini, Vendola e compagnia triste
raz3r.
Chi non capisce non lo conosce nella vita reale.
Io devo sorbirmelo ogni giorno, ogni dannatissimo giorno.
Lui e la morosa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Quelli che approcciano i tornelli, non hanno il pass pronto e si mettono a cercarlo bloccando il flusso
- quelle che non me la danno
Quelli che lasciano la striscia di merda nel cesso
quelli che
Quelli che fanno le inversioni sulla doppia linea continua
quelli che scorreggio in ascensore
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il laureati che fanno i ricercatori
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
I commessi di gay stop è mai stato detto?
Chi non parla chiaro.
Che perde tempo a pararsi il culo invece che a lavorare.
I vecchi che guidano a cazzo.
I ciondoleros: dicasi ciondolero chi cammina lentamente , distrattamente, magari anche a zig zag bloccando marciapiedi, corsie , file, sarcazzo
I dirigenti pagati lautamente per decidere e prendere responsabilità che regolarmente vomitano ai livelli inferiori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: