Sì.
Sì.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È inevitabile che comunità e piattaforme come questa non siano più come una volta, purtroppo in ogni forum non c'è ricambio, le nuove leve preferiscono Facebook, YouTube cose così
Ovvio che si, effettivamente quando non ho niente da fare, è un po' un mortorio, ma posso considerare questo posto come la mia casa su internet è l'unico forum che frequento attivamente e con costanza
Per il resto, è indimenticabile la citazione del Paolone "Tanto è gratis", quando sto posto morirà non verserò una lacrima, mi dispiacerà solo il non poter cazzeggiare con voi, se non troveremo un altro lido dove atterrare![]()
Boh, non c'ero ai tempi, quindi non ho riscontro. Al momento mi fa fare 2 risate nella noia da lavoro ogni tanto, altre cose no, son passabili.
Resta comunque l'unico forum italiano che seguo, quello di provenienza è morto, e quello spaziale è fatto a quanto ho visto da adolescenti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
l'unico internet che seguo è questo![]()
Non c'è ricambio, siamo i soliti (-n) dal 2008 ovvio che si facciano discorsi da vecchi, siamo invecchiati (male)![]()
Discutere su facebook (atrocissimo), reddit (atroce) o su twitter (puro masochismo elevato all'ennesima potenza) è preferito dalle nuove leve.
Seguire qualcosa e parteciparci su queste piattaforme mi fa uscire sangue dagli occhi, forse tramite qualche app che sfrutta le api di questi social ancora ancora si riesce ad avere un simil approccio forumesco, ma zioccanaglia... non c'è nulla di più immediato di un cazzo di forum.
- - - Aggiornato - - -
I forum nutellosi invece esistono ancora, basta vedere quelli di naruto e compagnia viaggante... son ancora molto 2003: firme con IFRAME scrollabile con dentro sventordicimila gif sminchiose e tutto il layout del forum che è pieno zeppo di elementi... cioè magari anche questo è così, ma ho stylish e quindi ho un layout pulito e minimale.
Quindi forse la differenza è tra casual e hard foruming...
lo sto dicendo da circa 1 anno.
ora sono piu' i metatopic che parlano del forum stesso, che i topic che propongono argomenti
dai dai che ce la facciamo dai! io voglio il 10% degli incassi!
i grandi postatori di dieci anni fa erano degli sfigati che stavano tutto il pomeriggio sul pc anzichè studiare
adesso la gente lavora ed è sfigata nel senso che deve stare otto ore al pc, quindi posta
il cinismo dipende da com'è posto, in certi casi è solo idiozia, se si trolla è divertente, come le sborrate e il disagio voluto