nel 2003 il forum era al massimo
nel 2003 il forum era al massimo
This, ma ihmo mi é più facile leggere 4chan che reddit.
Twitter non lo seguo, ma mi é stato utile il canale ufficiale del V8 Superstars che mi é stato utile per trovare del materiale fotografico dell'ATCC che non si trovava da nessuna parte. Però la quasi totalità delle immagini l'ho trovata nei forum di appassionati.
che poi mica ci vuole la madonna ad aprire nel frattempo just for spam su reddit, anche se mi sa che era stato gia' aperto
l'importante è che tu sparisca.
San Diego facci la grazia
San Diego ma saro' ancora a spammare per te![]()
chi vincerà?
direi che nella vita ho vinto io. Nel disagio, un altro utente che trasforma in deiezioni tutto quello che tocca.
BTW, raist sono un tuo fan![]()
"...come tra gli animali,gli esseri umani infidi,quando si sentono in pericolo,cercano il sostegno nei loro simili" (piero angela,iperquark 2013)
svapo, ti auguro di vivere mille anni, disse Zero non specificando in quali condizioni
cmq secondo me se ci diamo il cambio bene a rispondere, lo teniamo qui 24h/24h
Quanto può resistere un umano senza dormire?
in b4 gente che gli offre il caffè
Se il forum dovesse chiudere forse finalmente tornerei produttivo come 14 anni fa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
segnalati tutti
Dai che secondo me siamo l'ultimo baluardo dell'internet italico, se sulla SwiftKey ho ancora il dizionario italiano attivato è solo per spammare qui che tutte le altre community che frequento sono anglofone.