Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Perché il ramo industriale tecnico è triste e la roba deve costare poco



Eh così non vale. Devi usarlo ESCLUSIVAMENTE per almeno due settimane. Devi dare tempo al cervello di disabituarsi. Su Mac fai delle cose cento volte più velocemente di Windows, altre meno. Io con Win sono fermo a Vista, ma a quei tempi la superiorità di OS X era notevole. Ora magari sono alla pari. Ma cos'era, il 2008/2009, dopo un po' di settimane di hackintosh dissi fanculo che figata ora me lo compro vero (quella volta erano molto più instabili).

Sulla roba delle thumbnails non so, so solo che da sempre su macOS puoi ordinarle in tutti i modi possibili e immaginabili, mi sembra strano tu dovessi installare programmini però ci sono cose effettivamente assurde, venendo da Windows. Tipo su Mac gli .zip li puoi solo decomprimere tutti, è solo recentemente che hanno fatto un'app (rigorosamente a pagamento) che ti fa vedere dentro uno zip e decidere cosa estrarre. Per dire. E tante cazzatine del genere. Ma c'è anche roba seria che Windows non ha, es. Time Machine per fare backup incrementali. Il poter montare immagini .iso di default, ecc. le scrivanie virtuali che mancavano su Windows ecc.ecc.ecc.
Il montare le ISO di default lo si fa da Windows 8 (prima ci volevano software terzi), le scrivanie virtuali ci sono in 10 e da Windows 7 in poi c'è le possibilità di creare immagini di sistema (per un ripristino totale); con le ultime versione di Win 10 hanno aggiunto anche i backup di singoli file/cartelle in maniera automatica, più la possibilità, senza dover smanettare nelle attività pianificate, di impostare i backup periodici di tutto il sistema.