Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol: - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

  1. #21
    Reeko
    Guest

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ah non so se vi ricordate lo Zaire. Ecco, non esiste pił da allora adesso č dentro il Congo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non č che č dentro il Congo, č la Repubblica Democratica del Congo

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    giapponesi
    cinesi, nanchino č cina

  3. #23
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ah non so se vi ricordate lo Zaire. Ecco, non esiste pił da allora adesso č dentro il Congo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non č che č dentro il Congo, č la Repubblica Democratica del Congo
    Bravoh!

    Anche chiamato Congo Kinshasa o Congo Belga

    Decisamente diverso dal "mio ex" Congo (quello storico e vero):
    Il nome intero č Repubblica del Congo, anche conosciuto come Congo Brazzaville o Congo Francese

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    vabbe' il congo ha sempre cambiato nome in base allo sponsor [cit.], inutile farsi troppe pippe mentali

  5. #25
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Sono queste belle cose che fanno sperare nell'arrivo di un bel meteorite

  6. #26
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Bah, lo si faceva anche da noi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cinesi, nanchino č cina
    sono i giappi i cattivi qua biocoso

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non č che č dentro il Congo, č la Repubblica Democratica del Congo
    Cinque milioni di morti solo per cambiare il nome al paese?
    Potevano fare un referendum

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Cinque milioni di morti solo per cambiare il nome al paese?
    Potevano fare un referendum
    lo hanno fatto, č per questo che sono morti: era un referendum ad personam
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Tra l'altro, ammuricani portatori di pace, finché i giapp non sono andati a rompergli il cazzo nelle Filippine, della Cina no gli fregava una ceppa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Tanto per rimanere in tema, non č che i repubblicademocraticadelcongolesi avessero bei ricordi di Leopoldo II (e, di conseguenza, non credo che sia il caso di usare "Congo Belga" con loro).

  12. #32
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Č gią uscito il discorso sull'unitą 731?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, ammuricani portatori di pace, finché i giapp non sono andati a rompergli il cazzo nelle Filippine, della Cina no gli fregava una ceppa.
    in effetti nel film "la locanda della 6^ felicitą" di 'murikani non ce ne sono
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #34
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Č gią uscito il discorso sull'unitą 731?
    Ci ho pensato subito dopo aver letto i primi post.

    Il meteorite.
    I dinosauri non se lo meritavano.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    non mi pare ci fosse roba di questo livello
    https://en.wikipedia.org/wiki/Srebrenica_massacre

    Many women and girls suffered rape and sexual abuse and other forms of torture. According to the testimony of Zumra Šehomerovic:

    The Serbs began at a certain point to take girls and young women out of the group of refugees. They were raped. The rapes often took place under the eyes of others and sometimes even under the eyes of the children of the mother. A Dutch soldier stood by and he simply looked around with a Walkman on his head. He did not react at all to what was happening. It did not happen just before my eyes, for I saw that personally, but also before the eyes of us all. The Dutch soldiers walked around everywhere. It is impossible that they did not see it.

    There was a woman with a small baby a few months old. A Chetnik told the mother that the child must stop crying. When the child did not stop crying, he snatched the child away and cut its throat. Then he laughed. There was a Dutch soldier there who was watching. He did not react at all.

    I saw yet more frightful things. For example, there was a girl, she must have been about nine years old. At a certain moment some Chetniks recommended to her brother that he rape the girl. He did not do it and I also think that he could not have done it for he was still just a child. Then they murdered that young boy. I have personally seen all that. I really want to emphasize that all this happened in the immediate vicinity of the base. In the same way I also saw other people who were murdered. Some of them had their throats cut. Others were beheaded.[66]

    Testimony of Ramiza Gurdić:

    I saw how a young boy of about ten was killed by Serbs in Dutch uniform. This happened in front of my own eyes. The mother sat on the ground and her young son sat beside her. The young boy was placed on his mother's lap. The young boy was killed. His head was cut off. The body remained on the lap of the mother. The Serbian soldier placed the head of the young boy on his knife and showed it to everyone. … I saw how a pregnant woman was slaughtered. There were Serbs who stabbed her in the stomach, cut her open and took two small children out of her stomach and then beat them to death on the ground. I saw this with my own eyes.[67]

    Testimony of Kada Hotić:

    There was a young woman with a baby on the way to the bus. The baby cried and a Serbian soldier told her that she had to make sure that the baby was quiet. Then the soldier took the child from the mother and cut its throat. I do not know whether Dutchbat soldiers saw that. … There was a sort of fence on the left-hand side of the road to Potocari. I heard then a young woman screaming very close by (4 or 5 meters away). I then heard another woman beg: "Leave her, she is only nine years old." The screaming suddenly stopped. I was so in shock that I could scarcely move. … The rumour later quickly circulated that a nine year old girl had been raped.[68]

    That night, a DutchBat medical orderly came across two Serb soldiers raping a young woman:

    "[W]e saw two Serb soldiers, one of them was standing guard and the other one was lying on the girl, with his pants off. And we saw a girl lying on the ground, on some kind of mattress. There was blood on the mattress, even she was covered with blood. She had bruises on her legs. There was even blood coming down her legs. She was in total shock. She went totally crazy."

    Bosnian Muslim refugees nearby could see the rape, but could do nothing about it because of Serb soldiers standing nearby. Other people heard women screaming, or saw women being dragged away. Several individuals were so terrified that they committed suicide by hanging themselves. Throughout the night and early the next morning, stories about the rapes and killings spread through the crowd and the terror in the camp escalated.

    Screams, gunshots and other frightening noises were audible throughout the night and no one could sleep. Soldiers were picking people out of the crowd and taking them away: some returned; others did not. Witness T recounted how three brothers—one merely a child and the others in their teens—were taken out in the night. When the boys' mother went looking for them, she found them with their throats slit.[69]
    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-06-17 alle 23:06

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    attenzione cocoon impressionato dalla violenza, quello che vuole "estirpare i froci"

  17. #37
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato subito dopo aver letto i primi post.

    Il meteorite.
    I dinosauri non se lo meritavano.
    Giusto per lulz


    Il campo di concentramento dell'unitį 731 poco fuori Harbin era stato voluto dallo stesso Ishii durante l'invasione giapponese del nord della Cina*nel 1936. La struttura era composta da 150 edifici. Secondo lo storico Sheldon H. Harris, gli scienziati giapponesi avevano un macabro senso dell'umorismo e chiamavano le loro sfortunate vittime ceppi (come pezzi di legno): potevano farli a pezzi, bruciarli vivi, torturarli. Se non avevano abbastanza candidati, la polizia segreta giapponese andava per le strade e letteralmente rastrellava le prime persone che capitavano a tiro e le portava nel campo di sterminio.

    Uno degli esperimenti effettuati dal team di medici dell'Unitį 731 riguardava la vivisezione senza l'uso di anestetici su esseri umani, comprese donne e bambini, dopo essere stati infettati con malattie. Gli organi venivano asportati quando la vittima era ancora cosciente in modo tale da ritardare al massimo la decomposizione: "Mi fu ordinato da un membro di un team medico di lavare le persone con uno spazzolone prima di portarle nude nella stanza dove poi sarebbero state dissezionate. La prima volta tremavo. Un membro del team auscultava il battito cardiaco con uno stetoscopio. Un'altro teneva in mano un coltello. Nel momento stesso in cui lo stetoscopio si allontanava dall'orecchio, il coltello veniva conficcato nelle carni. Non saprei di preciso il perché, ma secondo i dottori questo tempismo doveva essere ben calcolato, altrimenti il sangue si sarebbe sparso dappertutto e noi ci saremmo infettati".

    Alcuni degli esperimenti piś violenti erano quelli riguardanti le cure da ferite da artiglieria. I prigionieri venivano legati ad un palo vicino ad una bomba che veniva posizionata di volta in volta a diverse distanze. Quando l'esplosivo detonava, i sopravvissuti subivano un intervento chirurgico. Altri venivano utilizzati come bersagli per testare nuovi armamenti come lanciafiamme o armi biologiche e chimiche. Questa categoria di armi fu ampiamente studiata e sviluppata all'interno dei campi di concentramento. In particolar modo furono studiate bombe per propagare il batterio della peste bubbonica, dell'antrace, del tifo e della dissenteria. Le bombe erano dotate di gusci di porcellana, ideate proprio da Shiro Ishii. Le bombe venivano lanciate su zone del territorio cinese non occupate dai giapponesi per contaminare campi e rifornimenti d'acqua. Le malattie venivano anche propagate attraverso la somministrazione ai bambini dei villaggi di caramelle avvelenate.

    I prigionieri erano anche infettati con i batteri della gonorrea e della sifilide per vedere come gli agenti virologici si propagavano naturalmente all'interno del corpo. Ancora piś cruenti erano gli esperimenti per la resistenza al freddo per studiare gli effetti della cancrena. Durante i rigidi inverni della Manciuria le vittime venivano esposte al freddo in modo tale da causare forzatamente principi di congelamento. Poi studiavano diverse metodologie per deidratarli in modo tale da capire quale potesse il metodo piś idoneo per guarire l'assideramento. Altre volte gli arti congelati delle vittime venivano sbriciolati. Le torture effettuate sui prigionieri erano tanto fantasiose quanto crudeli: le vittime venivano centrifugate, avvelenate, gasate, impiccate a testa in giś e addirittura uccise attraverso l'iniezione nei reni di urina di cavallo.

    Il numero delle vittime cinesi (e non solo) dell'unitį 731 é incalcolabile. Le vittime non mancavano mai. A loro disposizione vi erano sempre 2000 o 3000 persone. All'interno del campo di sterminio vi erano due forni crematori.

    Shiro Ishii é morto libero all'etį di 67 anni, a causa di un cancro alla gola. Secondo gli Stati Uniti che proprio alla fine della Seconda Guerra Mondiale stavano entrando nel periodo della Guerra Fredda, le ricerche dell'unitį 731 erano troppo importanti, pertanto il generale Douglas MacArthur garantķ un salvacondotto per gli scienziati giapponesi coinvolti in modo tale da entrare in possesso di tutti i dati raccolti.

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...la-follia.html

    Devo aggiornare topic lel

  18. #38
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Č gią uscito il discorso sull'unitą 731?
    č uscito pure il dlc

  19. #39
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Scienziati nazisti e giapponesi, fautori di crimini orribili, finirono quasi tutti in USA

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho scoperto solo oggi il massacro di nanchino :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in effetti nel film "la locanda della 6^ felicitą" di 'murikani non ce ne sono
    Era piena zeppa la Cina di americani 1 ogni 2 cinesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su