Perché sono gli intertristi i maggiori accaniti, per paura di perdere il primato italiano di stocazzo di triplete :rotfl:
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Perché sono gli intertristi i maggiori accaniti, per paura di perdere il primato italiano di stocazzo di triplete :rotfl:
Secondo me sei tu che sei "ossessionato" dagli interisti. Li tiri sempre in ballo anche quando a sfotterti non lo sono.
Tra l'altro, chi ha aperto il thread è milanista.
Vi sta fottendo tutta Italia e i più accaniti mi sembrano i napoletani, fai un po' tu
fozza india
Non è ossessione, è odio per quella marmaglia cinese :rotfl:
Il triplete però logora chi non c'è l ha.
E la cosa assurda è che l inda ha più champions della giuve...
Ricordo fior fior di esperti su qualunque piattaforma d'informazione. Al termine della rimonta col psg, BEH NON C'È NEMMENO DA PENSARE O DISCUTERE, SONO I FAVORITI PER LA VITTORIA FINALE MESSI SUAREZ NEYMAR
Poi la Juve li batte, eh ma è una squadra finita di gente bollita sbrotl
Ah 3 giorni dopo hanno battuto il Real all'ultimo minuto con tutto il modo che spompinava Messi
Intanto in Europa ci siamo :rotfl:
Eh, non ti preoccupare, tanto prima o poi ci si ritorna pure noi.
E faremo le nostre solite figure di merda alternate a qualche buona prestazione, prendendoci gli sfottò soprattutto vostri e dei milanisti
annl 2043: dopo 32 scudetti di fila della juve, la FIGC decide di introdurre lo scudetto d'argento da dare alla seconda classificata per dare pepe al campionato
Appena trovate qualcuno in grado di amministrare le riserve auree di Suning... se Sabatini non è bollito può già essere lui l'uomo giusto..
i non juventini che godono quando le loro squadre fanno cagare a merda :rotfl:
magari sono pure della roma :rotfl: :rotfl:
che ha fatto SEMPRE dei grandi risultati in CL :rotfl:
come le SETTE pere prese dal manchester :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È una guerra tra poveri
Con la differenza che i sostenitori di quelli che a fine campionato hanno mandato in tribuna 70 milioni di neoacquisti flop pretendono di fare i bulli con chi, facendo la figura di merda di arrivare solo in finale della competizione più importante, ne ha incassati 120. Veramente si mischia la merda con la cioccolata :asd:
se non esce un ban da questo topic mi arrabbio
risolvo io
7 cempions
/THREAD
Essere in Europa con una fanta-team e non vincerà mai e perdere finali su finali.
Poi stare in Italia e fare la voce grossa contro società medie o che non sanno essere gestite.