Era sera, quasi notte, il gelo ti prendeva l'animo. Un animo nero, come il disagio di Svapo.
E lui danzava, con l'oculus in testa. Quel locale sapeva di marcio. Oh, come avrebbe voluto essere a casa a sborrare
Era sera, quasi notte, il gelo ti prendeva l'animo. Un animo nero, come il disagio di Svapo.
E lui danzava, con l'oculus in testa. Quel locale sapeva di marcio. Oh, come avrebbe voluto essere a casa a sborrare
Adottai il mio celebre ingresso alla Bogart, senza guardare in faccia nessuno. Alla reception c'erano un paio di avanzi di galera, con uno sguardo assassino: Shogun ed Echein.
vabbè andatevena affanculo j4s muore poi se uno apre un topic carino con un pezzo musicale carino si deve criticare
apritevi i topic su svapo e ciaone
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Con l'animo nero, verso odio nel mio calice, verde malsano nutri il mio cuore marcio.
Sorseggio ghignando, gocce cadono sulla maschera: questa notte danzerò con te nelle tenebre.
https://youtu.be/rcbCkQbQxdY
Ultima modifica di Kronos The Mad; 04-06-17 alle 12:41
te non sei normale. era un gioco
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
A chi dici?
A me piace la mia vita attuale, sono nel 2017 e i miei vestiti sono tutti belli sgvargianti (adesso ho la maglia arancione di arancia meccanica)
E parlando di demoni non li ho interiori, li nutro come si deve e fanno parte di tutto
Edit
Ma no è riferito a Shogun povero lasciatelo giocare
LEAVE SHOGUN ALONE
Ultima modifica di Kronos The Mad; 04-06-17 alle 13:26