In Italia il carcere ha scopo rieducativo e non punitivo![]()
In Italia il carcere ha scopo rieducativo e non punitivo![]()
ed è per quello che basta stare a casa in punizione ai domiciliari, la maggior parte delle volte.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non credo di poter giudicare neanche quel povero cristo.
Ognuno fa quello che deve fare, in base a delle reazioni chimiche che ha nella capoccia. Non è colpa sua, è nato così.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Certo su una pila di tritolo
bruciare il cadavere e buttare le ceneri in un wc della prigione
il tutto in diretta a reti unificate![]()
ma quanto siete brutti personaggi eh...
oramai è scientificamente dimostrato che le nostre azioni sono determinate da stimoli esterni che fanno muovere i cosi (la faccio breve) e tu fai le cose perché si.
Quindi se uno è nato così, perché ve la prendete tanto? anch'io scrivo questo perché i cosi esterni mi fanno muovere i diti così. che cazzo volete?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'articolo è stato fatto ad arte dai soliti giornalai, la questione non è farlo uscire, è diversa.
http://www.ilfoglio.it/bordin-line/2...-riina-138156/
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
brusca mi pare fosse quello nella cui villa avevano trovato una 13enne stuprata e fatta a pezzi nel giardino
insomma brava gente comunque.
QUESTI QUA NON VIAGGIANO, NON VANNO A PRENDERE GLI APERITIVI, MALE CHE VADA POI DAI 40ANNI IN SU SI FANNO IL CARCERE E LA' CONTINUANO A FARE LA STESSA VITA DI PRIMA inb4 sono tipo gli utenti di j4spam
in effetti sembrava stessi parlando di un utente di jas
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Il massimo della pena in Italia e' 30 anni, non esiste l'incarceramento a vita. E si era Brusca e non Riina.
Universita' della strada FTW
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit