La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater”

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater”

  1. #1

    La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater”

    Bebe Vio e Alessandro Cattelan parlando della problematica degli haters, ma lo fanno a modo loro: scherzandoci su i due compagnucci propongono l’iniziativa asociale di donazione di neuroni per coloro che insultano e discriminano sul web

    La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: “dona un neurone ad un hater” – Bebe Vio ha subito quello che molte persone subiscono, ma che purtroppo al contrario suo non denunciano. Una pagina Facebook, aperta e poi chiusa all’istante, esortava a fare violenza sessuale sull’atleta paralimpica. Un dispetto davvero crudele quello teso dagli haters (“coloro che odiano” letteralmente, che nel linguaggio di internet sono quelli che nascondendosi dietro una tastiera insultano chiunque gli capiti a tiro) che però Bebe, come è suo solito fare ha trasformato nell’ennesimo esempio da dare a chi queste cose le subisce ogni giorno.

    La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: “dona un neurone ad un hater” – “Ho subito denunciato“, ha ammesso l’atleta italiana (per leggere come ha reagito alla vergognosa pagina Facebook clicca qui) ed è quello che dovrebbero fare tutti, denunciare. Il fatto è che Bebe Vio non ce la fa proprio a rimanere seria ed associandosi, come farebbero il gatto e la volpe, con Alessandro Cattelan di #Epcc (il programma di Sky Uno) ha creato uno spot a favore della donazione di neuroni per gli haters. Una campagna per l’ASociale insomma che tratta ironicamente l’attualissimo tema del cyberbullismo e di tutte quelle problematiche che ruotano intorno a coloro che lo subiscono. Ecco il simpatico spot per “aiutare un hater”:
    15:27 | 23/02/17 | di Giulia Galletta

    Martedi 6 Giugno

    Intervista esclusiva a Roberta Vinci....


    SportFair PANEL


    A cura di Umberto Giampà

    Appuntamenti del Mese

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater”

    Cioè cioè, e se io sono ritardato mentale e mi mancano effettivamente i neuroni?

    Mi offendo.

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater”

    e quindi? poi neghi che sei svapo, l'inutilita' dei tuoi thread e' alla pari, per cui o sei svapo o abbiam trovato un nuovo svapo il che è pure peggio

  4. #4

    Re: La campagna per l’A-Sociale di Bebe Vio e Cattelan: “dona un neurone ad un hater”

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e quindi? poi neghi che sei svapo, l'inutilita' dei tuoi thread e' alla pari, per cui o sei svapo o abbiam trovato un nuovo svapo il che è pure peggio
    Yo, Baby K

    Vestiti in fretta perchè ho voglia di far festa
    sai non importa il trucco, la bellezza è in testa
    abbiamo visto il cielo piangerci addosso
    perciò balliamo ora che il sole è il nostro
    Voglio una musica che mi ricorda l’Africa
    all’improvviso tutto il mondo cambia pagina
    innamorarsi con la luna nel mare
    partire e tornare

    Senza sapere quando
    andata senza ritorno
    ti seguirei fino in capo al mondo
    all’ultimo secondo
    volerei da te, da Milano
    fino a Hong Kong
    passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
    cercando te

    Stacca dal tuo lavoro almeno per un po’
    la vita costa meno trasferiamoci a Bangkok
    dove la metropoli incontra i tropici
    e tra le luci diventiamo quasi microscopici

    Abbassa i finestrini voglio il vento in faccia
    alza il volume della traccia
    torneremo a casa solo quando il sole sorge
    questa vita ti sconvolge

    senza sapere quando
    andata senza ritorno
    ti seguirei fino in capo al mondo
    all’ultimo secondo
    volerei da te, da Milano
    fino a Hong Kong
    passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
    cercando te

    Anche i muri di questa città mi parlano di te
    le parole restano a metà e più aumenta la distanza tra me e te
    giuro questa volta ti vengo a prendere
    senza sapere quando

    Volerei da te, da Milano
    fino a Hong Kong
    passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
    cercando te…

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su