Cancellare un canale digitale terrestre Cancellare un canale digitale terrestre - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: Cancellare un canale digitale terrestre

Senior Member L'avatar di citizen5

Re: Cancellare un canale digitale terrestre

Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    dicci come sei caduto nella trappola
    È bella ed ha la figa, poi il rapporto si è un po' deteriorato perché comunque ho dovuto più volte mettere in riga il parentado che casa mia nn è un albergo. Poi le donne hanno il cranio piccolo e con gli anni diventano matte. I musulmani ogni tanto le riavviano a calci in culo alla Windows 98me......

Reeko
    Guest

Pics della moglie

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Non è più semplice CANCELLARE IL PARENTE?

Smaltimento in pineta
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Io col parentado di mia moglie (e mio) ho risolto andando a vivere a 700 km di distanza.

Loro vivono in Sicilia, ma con Ryanair ci vuole un ora e mezza per arrivare. Poi il cognato è sta trasferito in Veneto con la fidanzata da qualche mese, è qui che sono acuite le problematiche

Ahhh ma sono siciliani

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ahhh ma sono siciliani
    Si lo so, ci potevo pensare prima, ma sembravano occidentali ��

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Loro vivono in Sicilia, ma con Ryanair ci vuole un ora e mezza per arrivare. Poi il cognato è sta trasferito in Veneto con la fidanzata da qualche mese, è qui che sono acuite le problematiche
    La Groenlandia non è poi così male, eh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Consiglio di seguire le direttive di questa canzone

ND
    Guest

Ma tanto per capire, quante volte ti capita in casa alla settimana e perché , visto che ha pure la morosa, viene da voi a rompere il cazzo?
    Io francamente in una situazione del genere sarei già finito al gabbio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma tanto per capire, quante volte ti capita in casa alla settimana e perché , visto che ha pure la morosa, viene da voi a rompere il cazzo?
    Io francamente in una situazione del genere sarei già finito al gabbio.

Ogni 20 giorni e si fermano per 2/3 giorni. Per esempio ieri sera ho scoperto che arrivano domenica, peccato che domenica sono invitato a cena in una casa privata per festeggiare la fine della scuola con i bimbi e mia moglie li vuole portare con noi. Peccato che ho già pagato per l'acquisto del cibo e comunque non si porta gente che nn conoscono a sorpresa in casa altrui. Non hanno rispetto della privacy altrui e per loro tutto è dovuto. Altro esempio tutte le volte che usciamo a mangiare la pizza al momento di pagare si defila lui e la convivente. Oppure quando piangeva con la sorella che faceva fatica ad arrivare a fine mese (nota bene che è un militare ed è riuscito a fare anche qualche missione) e che aveva finito già lo stipendio, poi pressato dalle mie domande era saltato fuori che si era preso il 55polliciuhd e la bici in carbonio (e non era mai andato in bici). Viene spesso da noi perché il coglione ha ingravidato la fidanzata ad un mese dall assunzione a tempo indeterminato che poi ovviamente hanno lasciato a casa e mia moglie essendo ostetrica gli fa fare tutte i controlli a scrocco in ospedale

Unica consolazione è che una volta partorito e non essendo per loro conveniente fare 150km ogni volta non li vedremo più. Si, perché l'adorato fratellino è capace che manco la chiama per gli auguri e nn si fa mai sentire. Quando chiama è perché ha necessità. Spero solo che con la scusa della famigghia non tenti di rifilare il nascituro

Pensa che avevo dei parenti francesi che tentavano di fare la stessa cosa e per via della lingua facevano orecchie da mercante. Mio padre risolse la cosa con una raccomandata, perché verba volant, in cui disse loro di restarsene in Francia e po popo po pooo po

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Una storia dell'orrore, hai beccato una brutta bestia, ma non sei in grado di far rinsavire la mugliera?

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Il classico terrone arruolato lol

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Comunque se non puoi affrontare direttamente il tizio, per via di tua moglie, devi rendergli lo stare a casa tua il più scomodo possibile, in sostanza quello che già stai facendo, che ne so, blocca internet.
    Si parla di uscire fuori a cena, metti la scusa che hai pochi soldi per delle spese impreviste, fai cucinare tua moglie per tutti, dopo un poco si romperà le palle

GoldMember L'avatar di cobolo

Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Ogni 20 giorni e si fermano per 2/3 giorni. Per esempio ieri sera ho scoperto che arrivano domenica, peccato che domenica sono invitato a cena in una casa privata per festeggiare la fine della scuola con i bimbi e mia moglie li vuole portare con noi. Peccato che ho già pagato per l'acquisto del cibo e comunque non si porta gente che nn conoscono a sorpresa in casa altrui. Non hanno rispetto della privacy altrui e per loro tutto è dovuto. Altro esempio tutte le volte che usciamo a mangiare la pizza al momento di pagare si defila lui e la convivente. Oppure quando piangeva con la sorella che faceva fatica ad arrivare a fine mese (nota bene che è un militare ed è riuscito a fare anche qualche missione) e che aveva finito già lo stipendio, poi pressato dalle mie domande era saltato fuori che si era preso il 55polliciuhd e la bici in carbonio (e non era mai andato in bici). Viene spesso da noi perché il coglione ha ingravidato la fidanzata ad un mese dall assunzione a tempo indeterminato che poi ovviamente hanno lasciato a casa e mia moglie essendo ostetrica gli fa fare tutte i controlli a scrocco in ospedale
    Ma che bel personaggino!
    Già dei Siculi che vengono a vivere in Veneto mi fa preoccupare. E lo dico da Barese. Ho dei parenti Calabresi e già noto la differenza "culturale".
    Tipo loro si muovono in gruppo (o tutta la famiglia, o niente), non sanno cosa sia il bonton e, a dirla tutta, non sanno manco l'italiano.
    Quando li ho portati all'Auchan (uno dei più grandi in Europa) hanno smascellato. Avevano la faccia da "bambino di 5 anni a Gardaland"
    Preoccupante.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Comunque se non puoi affrontare direttamente il tizio, per via di tua moglie, devi rendergli lo stare a casa tua il più scomodo possibile, in sostanza quello che già stai facendo, che ne so, blocca internet.
    Si parla di uscire fuori a cena, metti la scusa che hai pochi soldi per delle spese impreviste, fai cucinare tua moglie per tutti, dopo un poco si romperà le palle
    Se facessi così pagherebbe mia moglie e pago io o la moglie son sempre soldi rubati alla famiglia. Prima viveva a Roma e il problema nn c'era. Speriamo che faccia qualche concorso e si allontani di nuovo

ND
    Guest

Minchia che situazione di merda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo