[Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Dico solo che prima del tecnico io non sapevo fare a botte
    Praticamente la scuola della vita

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    macs
    Guest

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    A onor del vero, il peggio del peggio va ai professionali. Ma roba che l'ITIS è battuta 10 a 0
    this

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Io ho fatto ragionaria in una scuola privata cattolica laica....mi è bastato non fare un cazzo tutto il giorno senza fare bordello o creare casini vari per rientrare in quelli "buoni" da promuovere sempre....mi davano anche dei patriot gratis (poi diventati jolly perché era offensivo l'uso del missile)...

    Raccontato anni fa, ma per chi non lo sapesse i patriot (poi jolly) erano dei bonus che venivano concessi agli alunni bravi che vendevano tanti biglietti della lotteria della scuola (dicasi, mazzette esentasse date alla scuola....compro tot carnet a xxx euro...tra l'altro erano sempre gli alunni a "donare" i premi).

    Ogni patriot (poi jolly) trasformavano una insufficienza in sufficienza...(per una grossa insufficienza servivano però più missili...)
    Poi c'erano i megabonus...tipo la ditta del papà dell'alunno che imbiancava tutta la scuola, o ristrutturazioni varie....

    Insomma c'erano mille modi per recuperare i jolly...(ovviamente i jolly erano anche spendibili per evitare un'interrogazione....
    .....è interrogato pierino che però ha usato il jolly e quindi si interroga marcellino.

    That’s all folks !

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito pero' quale e' stato l'oggetto del contendere
    Conquistare il territorio del casato rivale

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ho fatto ragionaria in una scuola privata cattolica laica....mi è bastato non fare un cazzo tutto il giorno senza fare bordello o creare casini vari per rientrare in quelli "buoni" da promuovere sempre....mi davano anche dei patriot gratis (poi diventati jolly perché era offensivo l'uso del missile)...

    Raccontato anni fa, ma per chi non lo sapesse i patriot (poi jolly) erano dei bonus che venivano concessi agli alunni bravi che vendevano tanti biglietti della lotteria della scuola (dicasi, mazzette esentasse date alla scuola....compro tot carnet a xxx euro...tra l'altro erano sempre gli alunni a "donare" i premi).

    Ogni patriot (poi jolly) trasformavano una insufficienza in sufficienza...(per una grossa insufficienza servivano però più missili...)
    Poi c'erano i megabonus...tipo la ditta del papà dell'alunno che imbiancava tutta la scuola, o ristrutturazioni varie....

    Insomma c'erano mille modi per recuperare i jolly...(ovviamente i jolly erano anche spendibili per evitare un'interrogazione....
    .....è interrogato pierino che però ha usato il jolly e quindi si interroga marcellino.

    That’s all folks !
    Ma cosa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.604

    [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma cosa
    Chi crede che la scuola pubblica stia messa male, non sa in che condizioni è quella privata

    Tanto per iniziare, 9 volte su 10 ci insegnano quelli scartati dalla scuola pubblica

  7. #27
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la tua affermazione
    è come dire monaci shaolin vs monaci benedettini

  8. #28
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.884
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Gli alunni più tamarri e indisciplinati finiscono generalmente negli istituti tecnici....
    ... Per poi finire a raggiungere i loro simili al professionale 1 o max 2 anni dopo

    A dispetto di tutto il male che se ne dice l'ITIS non e' un posto dove regalano diplomi eh!
    Also: I Diplomati al liceo affollano i Call-Center, I diplomati all'ITIS diventano Ingegneri e fanno la fortuna dei paesi esteri come cervelli in fuga
    Ultima modifica di LordOrion; 09-06-17 alle 13:00

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Ho passato l'ultimo anno del liceo in uno pseudo professionale del comune di roma.
    5 classi soltanto.. Shampisti 1 e 2 anno e "Grafici industriali" 1,2 e 3 anno.

    Ho conosciuto soggetti che itis levati proprio

  10. #30
    koba44
    Guest

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0


  11. #31
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    abbiamo trovato un modo per convincere i ragazzi a studiare (o a smettere definitivamente evitando di perdere altro tempo): a fine anno i ragazzi a rischio di bocciatura si affrontano in una royal rumble per coppie di istituti in cui allla squadra vincitrice è concessa la promozione, tutto ciò alimenterebbe spirito di appartenenza, collaborazione, sacrificio e restituirebbe ai ragazzi la fiducia nel fatto di poter contare sui propri muscoli qualora fallissero negli studi

    ovviamente per le ragazze si organizzerebbe un concorso di bellezza, per quelle brutte una lotta nel fango

  12. #32
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ha ecco...


    cmq robe da matti

  13. #33
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    abbiamo trovato un modo per convincere i ragazzi a studiare (o a smettere definitivamente evitando di perdere altro tempo): a fine anno i ragazzi a rischio di bocciatura si affrontano in una royal rumble per coppie di istituti in cui allla squadra vincitrice è concessa la promozione, tutto ciò alimenterebbe spirito di appartenenza, collaborazione, sacrificio e restituirebbe ai ragazzi la fiducia nel fatto di poter contare sui propri muscoli qualora fallissero negli studi

    ovviamente per le ragazze si organizzerebbe un concorso di bellezza, per quelle brutte una lotta nel fango
    tipo play out

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Il personale che tenta di scacciarli con l'ombrello, me lo immagino come il padre di Indiana Jones

  15. #35
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    È successa una cosa molto simile anche fuori la mia scuola... Non a caso c'erano in giro persone esterne.

    All'aggressione che ho subito, ho risposto verbalmente e stava finendo molto male.
    Ovviamente la dirigentessa ha pensato bene di chiudere tutto con una banale nota disciplinare nei confronti dello studente che si era ritirato da oltre tre mesi.
    Ma a chi abbiamo dato in mano le nostre scuole?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.604

    [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    È successa una cosa molto simile anche fuori la mia scuola... Non a caso c'erano in giro persone esterne.

    All'aggressione che ho subito, ho risposto verbalmente e stava finendo molto male.
    Ovviamente la dirigentessa ha pensato bene di chiudere tutto con una banale nota disciplinare nei confronti dello studente che si era ritirato da oltre tre mesi.
    Ma a chi abbiamo dato in mano le nostre scuole?
    Appena scadrà il mio contratto ti parlerò della dirigenza di quest'anno

  17. #37
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Appena scadrà il mio contratto ti parlerò della dirigenza di quest'anno
    Quando scade?giugno o agosto??

  18. #38
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.604

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Quando scade?giugno o agosto??
    Agosto.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Agosto.
    Perché aspettare la fine di agosto per uno spetteguless??

  20. #40
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.604

    Re: [Pavia città dimmerda] [Spedizioni punitive] ITIS batte Scientifico 4 - 0

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Perché aspettare la fine di agosto per uno spetteguless??
    Beh, il contenuto delle ultime circolari sui debiti formativi l'ho già postato nel topic della scuola

    Comunque questo è stato un anno molto lungo per quel che riguarda il rapporto col management asd:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su