Parliamo di hosting base decenti Parliamo di hosting base decenti

Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Parliamo di hosting base decenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Parliamo di hosting base decenti

Tempo fa ho fatto la cazzata di togliere l'hosting da un dominio, e ora che mi serve riaggiungerlo mi costa di più perché il dominio non è più compreso nel rinnovo

A parte nestons quali altri hosting base decenti ci sono, entro i 30-40 euro circa? È per un Wordpress (segue descrizione noiosa sotto spoiler)

L'importante è che ci sia cPanel, installatron (comodo per creare cloni e backup al volo), possibilmente SSD, privacy protect sul dominio .com, backup giornaliero gradito ma anche no è uguale, let's encrypt ssl gratis perché no. Per il resto non mi serve niente di che, linux, anche 1 solo db mi basta, qualche mail e anche pochi gb di spazio, smtp dedicato. Mi sa che netsons mi ha viziato perchè dopo tutto ha tante cose comprese, magari ci torno l'anno prossimo.

Comunque, ovviamente aruba e register escluse a priori, usate e sono il male assoluto come procedure di gestione. Siteground costa troppo non mi serve ho poco traffico.

Per ora ho identificato:
    serverplan 16,90 euro ma non ha il privacy protect (pare), niente installatron
    hostingtalk 39 euro, ma privacy e smtp sono extra e mi fa girare i coglioni
    vhosting-it 40 euro, comprende anche cloudfare e parecchie cosettine
    hostingvirtuale 20 euro ha tutto, sembra troppo bello privacy +10 softaculous +5
    flamenetworks 48 ma pare abbia solo plesk LAMMERDA
    a2hosting costosetto, sopra i 50, ma buoni servizi
    tophost costa poco, 19,90, ha molte cose, dov'è l'inculata? niente backup, probabilmente lento
    keliweb a partire da 19, cpanel e boh sembra tutto a parte backup, 39 euro per avere ssd e altre robe

ALTRI?

figa d'ordinanza

Ultima modifica di Para Noir; 09-06-17 alle 12:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine