Non c'è da fare il giro tondo
Un servizio di merda è sempre un servizio. Sarà di merda però è normale abbia un costo maggiore rispetto a un non servizio, che non ti costa nulla.
O fai come i saggi che si pigliano un vps, spendono un po' di tempo (che è una risorsa ed ha in costo) in fase di realizzazione per backup e mail e hai il tuo giocattolo che probabilmente è pure meglio dei servizi aio che tutti usano. Po li succede, qualcosa, manutenzione, aggiornamenti, se li gestiscono, richiede tempo ma è un lavoro.
Oppure paghi un servizio commerciale che ti dà uno spazio con performance mediocri, servizio di backup, dominio e quello che vuoi. Paghi il doppio, il triplo, 5 volte tanto, però così come tu non hai balle di preparare un minimo di backup, nameserver, mail server, 99% uptime etc... perché un altro dovrebbe farlo quasi gratis (dandoti pure assistenza?)
Ora rileggo su perché siteground a 3.95 al mese non ti può andare bene, l'avevi nominato.






ma non per questo deve essere senza backup e non avere un tot di servizi base. Lo scopo di questo thread è proprio scoprire il top del minimo sindacale per un sito a basso traffico. Per robe serie si sa che si spende di più e tutto va meglio.


Rispondi Citando