E3 2017 TOPIC NON UFFICIALE E3 2017 TOPIC NON UFFICIALE - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 154

Discussione: E3 2017 TOPIC NON UFFICIALE

Senior Member L'avatar di Decay

Re: E3 2017 TOPIC NON UFFICIALE

Ma che roba è la conferenza dei devolver?

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Con le remastered fessi a comprarle e richiederle ancora.

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Mammaoca

"Il futuro è il gaming on demand, servizi videogiochi in streaming. A pagamento.

Roba già disponibile con Nvidia e che permette di videocapolavorare così su mac per esempio."

>gaming on demand
    >italy

Pick one

alberace
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ma che roba è la conferenza dei devolver?
    non c'ho capito un cazzo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Che ti sei fumato, para
    Ms ancora mi pare che una porticina e una funzione di retrocompatibilità vera la tenga in piedi.

Ma sony.

Sony

Il futuro è il gaming on demand, servizi videogiochi in streaming. A pagamento.

Roba già disponibile con Nvidia e che permette di videocapolavorare così su mac per esempio.

Ma Sony.

Sony

All'E3 ti fanno annusare la retrocompatibilità quando presentano la console, il tempo passa, mettono in piedi PSNow, paghi per giocare a giochi vecchi. Poi arriva giugno 2017, dicono che fottesegano della retrocompatibilità perché tutti la chiedono ma nessuno la usa.
    Poche ore dopo annunciano il remake di un remaster. E vincono l'internet per questo

Ah la storia della riduzione dei tempi di sviluppo, altra bella dose di lul
    Ah sì sono d'accordo. Ma io me ne strafotto della retrocompatibilità in sé eh, non volevo dire che fosse una cosa "voluta".

Dico solo che FORSE, per ridurre i costi, è molto più semplice tenere l'architettura esistente e farla semplicemente più veloce. La retrocompatibilità potrebbe anche essere bloccata via software per quanto me ne interessa.

Sul discorso futuro in streaming sono d'accordo e non vedo l'ora. Già mi capita di giocare sulla playstation da remoto tramite il mac, a parte che la slim in questo caso ha la risoluzione limitata a 720p (la pro invece 1080) non mi accorgo minimamente di lag o altro.

Se potessi pagare un tot al mese per poter giocare a tutto via streaming stile Netflix firmerei subito

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

Dico solo che FORSE, per ridurre i costi, è molto più semplice tenere l'architettura esistente e farla semplicemente più veloce. La retrocompatibilità potrebbe anche essere bloccata via software per quanto me ne interessa.

Sul discorso futuro in streaming sono d'accordo e non vedo l'ora. Già mi capita di giocare sulla playstation da remoto tramite il mac, a parte che la slim in questo caso ha la risoluzione limitata a 720p (la pro invece 1080) non mi accorgo minimamente di lag o altro.

Se potessi pagare un tot al mese per poter giocare a tutto via streaming stile Netflix firmerei subito
    L"architettura attuale è stata implementata perché facilitava i porting, la programmazione e menate varie. La verità è che questi Jaguar sono dei catorci, e si sputa tanto sulla piattaforma pc quando a furia di farne il verso sottobanco la si è scopiazzata alla grande (visti alcuni evidenti vantaggi). Le console ormai sono pc brandizzati, c'è poco da cercare di differenziarsi, almeno Nintendo lo ci prova con fantasia

Viene logico pensare ora, visto Ryzen, Vega, che magari sulle prossime console con amd potrebbero metterci qualcosa di decente.

PSNow credo sia sulle 15 sterline al mese in uk, disponibile su pc pure, dovrei controllare

http://www.geforce.com/geforce-now

Non ho capito fruttolo su cosa sta whinando

Non sta whinando

Senior Member

L"architettura attuale è stata implementata perché facilitava i porting, la programmazione e menate varie. La verità è che questi Jaguar sono dei catorci, e si sputa tanto sulla piattaforma pc quando a furia di farne il verso sottobanco la si è scopiazzata alla grande (visti alcuni evidenti vantaggi). Le console ormai sono pc brandizzati, c'è poco da cercare di differenziarsi, almeno Nintendo lo ci prova con fantasia

Viene logico pensare ora, visto Ryzen, Vega, che magari sulle prossime console con amd potrebbero metterci qualcosa di decente.

PSNow credo sia sulle 15 sterline al mese in uk, disponibile su pc pure, dovrei controllare

http://www.geforce.com/geforce-now
    Psnow da noi non si può geforce coso, quando sarà funzionante, per me sarebbe il top

Volendo avere un dispositivo in casa per giocare (parti dal presupposto che non ho e non voglio un pc da gaming per motivi di costi e ingombro), una console a basso costo con pezzi da pc per me va benissimo.

L'importante per me e altre persone nel mio target è avere qualcosa con un sistema operativo dedicato, che costi sui 200 e rotti euro, che non richieda manutenzione, con uno store digitale integrato, che non faccia rumore/ingombri e abbia un controller con cui poter fare tutto dal divano se poi dentro di nascosto c'è un pc con windows andrebbe anche benissimo.

You can purchase 20 hours of on-demand playtime on a GeForce GTX 1060-class PC, or 10 hours of playtime on a GeForce GTX 1080-based PC, for $25. You will receive 8 hours of free playtime on a GeForce GTX 1060 PC, or 4 hours on a GeForce GTX 1080 PC, when you register for service.

Al prezzo di 200 ore di streaming 1060 ti fai una console o una scheda video

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

Economico

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Senior Member L'avatar di Howard TD

La cosa dello streaming-gioco mi sembra una puttanata unica come concetto...

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La cosa dello streaming-gioco mi sembra una puttanata unica come concetto...
    basta che nessuno lo usi e vedrai che non lo faranno

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

You can purchase 20 hours of on-demand playtime on a GeForce GTX 1060-class PC, or 10 hours of playtime on a GeForce GTX 1080-based PC, for $25. You will receive 8 hours of free playtime on a GeForce GTX 1060 PC, or 4 hours on a GeForce GTX 1080 PC, when you register for service.

Al prezzo di 200 ore di streaming 1060 ti fai una console o una scheda video
    Un RPG ti costa quanto un computer con due 1080 in SLI

Senior Member

se costasse 20 euro al mese sarebbe DEFINITIVO

chiaro che con quei prezzi no

Soliti ebrei Nvidia

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

ho trovato sto e3 il più mosco che mi ricordi, giochi tecnicamente stupefacenti ma neanche uno che mi possa anche solo incuriosire, anche perchè è tutto un more of the same.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    "Il futuro è il gaming on demand, servizi videogiochi in streaming. A pagamento.

Roba già disponibile con Nvidia e che permette di videocapolavorare così su mac per esempio."

>gaming
    >italy

Pick one
    andrebbe fatto così

Senior Member L'avatar di Bicio

Voglio fare il bastian contrario, però questo E3 è stato alquanto una delusione. Sempre i soliti giochi che se non sono remake/remastered/HD sono similari a tanti altri che escono ormai da tanti, troppi anni. Una volta il videogioco era sperimentazione, un qualcosa che si spingeva sempre in avanti, osando, rendendo realtà i sogni e il giocatore non vedeva l'ora di provare qualcosa di nuovo.

Ormai nel mezzo ludico c'è solo bonaccia, non si osa più, non si vuole sperimentare, cercare qualcosa di nuovo. Come nei film di holliwood. Solita roba.

La cosa che rende più triste è che sono tutti sempre contentissimi della solita minestra riscaldata. Nessuno che gli dice niente. Anche la "critica", i recensori di videogiochi che in questi giorni ci hanno vomitato addosso millemila video/rubriche/dirette/commenti, nessuno che abbia detto "Si stanno facendo dei bei giochi, ma niente di nuovo, solita solfa magari ben impacchettata". Una sola parola: noia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su