Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
Che ti sei fumato, para
Ms ancora mi pare che una porticina e una funzione di retrocompatibilità vera la tenga in piedi.

Ma sony.

Sony

Il futuro è il gaming on demand, servizi videogiochi in streaming. A pagamento.

Roba già disponibile con Nvidia e che permette di videocapolavorare così su mac per esempio.

Ma Sony.

Sony

All'E3 ti fanno annusare la retrocompatibilità quando presentano la console, il tempo passa, mettono in piedi PSNow, paghi per giocare a giochi vecchi. Poi arriva giugno 2017, dicono che fottesegano della retrocompatibilità perché tutti la chiedono ma nessuno la usa.
Poche ore dopo annunciano il remake di un remaster. E vincono l'internet per questo

Ah la storia della riduzione dei tempi di sviluppo, altra bella dose di lul
Ah sì sono d'accordo. Ma io me ne strafotto della retrocompatibilità in sé eh, non volevo dire che fosse una cosa "voluta".

Dico solo che FORSE, per ridurre i costi, è molto più semplice tenere l'architettura esistente e farla semplicemente più veloce. La retrocompatibilità potrebbe anche essere bloccata via software per quanto me ne interessa.

Sul discorso futuro in streaming sono d'accordo e non vedo l'ora. Già mi capita di giocare sulla playstation da remoto tramite il mac, a parte che la slim in questo caso ha la risoluzione limitata a 720p (la pro invece 1080) non mi accorgo minimamente di lag o altro.

Se potessi pagare un tot al mese per poter giocare a tutto via streaming stile Netflix firmerei subito