[TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio... [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [TOPIC SENTIMENTALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    e a te invece restano ancora poche decadi di esistenza, quindi?
    Proiezione ottimistica, specifichiamo

  2. #22
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [TOPIC SENTIMENTALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma a te precisamente che ti frega della stagnanza dell'evoluzione?

    L'evoluzione di solito ha tempi biblici , e a te invece restano ancora poche decadi di esistenza, quindi?
    Io parlavo dell'evoluzione personale, non della specie.
    Se ti abbandoni all'inedia, non migliorerai neanche nelle cose che ti piacciono.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Proiezione ottimistica, specifichiamo
    Punto all'immortalità per poter recuperare il backlog accumulato

  3. #23
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: [TOPIC SENTIMENTALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di una fica fissa.
    E' più divertente se si muove

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: [TOPIC SENTIMENTALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Dai ci provo,

    Una cosa che ogni tanto mi deprime, è che esisterà sempre qualcuno migliore di me, in tutto, che io nei limiti umani in cui sono confinato non potrò mai raggiungere, vedi per mancanza di talento, abilità, fortuna, sarcazzo.

    Ogni tanto quando penso a questo, mi deprimo e penso "cosa cazzo me lo fa fare, continuare a cercare di migliorarmi, a cercare di essere ogni giorno migliore rispetto al precedente" non trovo mai una risposta...


    fortunatamente poco dopo mi scordo della domanda e continuo sulla mia strada

  5. #25
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Dentro di noi vivono mostri, affiorano solamente quando dimentichiamo che l'oscurità danza nelle nostre viscere.
    Nasciamo già morti, perché nulla ha senso e tutto ha senso.
    Non c'è nessun sentimento, nessuna gioia nessun dolore, nessun dio, solo un insieme di molecole perse nell'oblio della ragione umana.
    Solo Mostri.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Dentro di noi vivono mostri, affiorano solamente quando dimentichiamo che l'oscurità danza nelle nostre viscere.
    Nasciamo già morti, perché nulla ha senso e tutto ha senso.
    Non c'è nessun sentimento, nessuna gioia nessun dolore, nessun dio, solo un insieme di molecole perse nell'oblio della ragione umana.
    Solo Mostri.
    Poi uno muore e per fortuna evaporano pure queste seghe mentali come lacrime nella pioggia.

    E gli atomi/molecole costituenti il nostro organismo si spargeranno nella natura per formare nuove cose.
    Pensate, qualche atomo di carbonio del vostro cervello tra 50 anni potrebbe diventare parte dello sfintere di un rinoceronte africano.

  7. #27
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Dentro di noi vivono mostri, affiorano solamente quando dimentichiamo che l'oscurità danza nelle nostre viscere.
    Nasciamo già morti, perché nulla ha senso e tutto ha senso.
    Non c'è nessun sentimento, nessuna gioia nessun dolore, nessun dio, solo un insieme di molecole perse nell'oblio della ragione umana.
    Solo Mostri.
    C'è chi crede in dio.
    C'è chi crede in satana.
    c'è chi crede nel magnum double.
    c'è chi crede che ci sono i mostri dentro.

    Direi che l'unica verità è che ognuno si sceglie il cazzo che vuole.

  8. #28
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Poi uno muore e per fortuna evaporano pure queste seghe mentali come lacrime nella pioggia.

    E gli atomi/molecole costituenti il nostro organismo si spargeranno nella natura per formare nuove cose.
    Pensate, qualche atomo di carbonio del vostro cervello tra 50 anni potrebbe diventare parte dello sfintere di un rinoceronte africano.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    C'è chi crede in dio.
    C'è chi crede in satana.
    c'è chi crede nel magnum double.
    c'è chi crede che ci sono i mostri dentro.

    Direi che l'unica verità è che ognuno si sceglie il cazzo che vuole.
    L'unica differenza è che io scrivo queste stronzate per diletto, poi c'è chi ci crede davvero alle stronzate

  9. #29
    macs
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    a me sta sulle balle avere amici cesarini (quelli dell'uni) che tryhardano la vita, e gli altri con cui sono amico da tanti anni che non fanno un cazzo. E io che sono intermedio mi trovo a disagio ecco

  10. #30
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    U

  11. #31
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Merda stavo scrivendo un papiro

  12. #32
    macs
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Merda stavo scrivendo un papiro
    sappi che se era rivolto a me l'avrei letto tutto

  13. #33
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Non si muore perché non esiste morte così come non esiste vita, siamo scorregge in un tornado, un alitazzo fatto di cipolla e videocapolavori.
    Danziamo nudi come infanti davanti a un dio dalle fattezze di Bicio, pinguini in fila indiana a guardia del cancello della follia.
    Quindi il fatto di fare queste seghe adesso non ha valenza, ci pensa già Shogun a insegnarci a fare quelle croccanti, quelle giuste, sotto l'occhio di Lux, un grande occhio, mentre Daydream tesse asciugamani sfornati caldi, passano di mano in mano fino a Koba, chiude la porta chi arriva ultimo allora di cena, l'importante è dar da mangiare ai nostri mostri, un corretto apporto di proteine e fibre perché fanno bene le fibre, sennò si diventa stitici e storici, si finisce come Hoffman a insegnare ad Alberace, un limbo eterno di incomprensioni, la salvezza è una luce pelosa, una luce portata da Biocane ma sarà sempre troppo tardi perché lui sarà sempre impegnato a montarsi una ***** e allora lo si prenderà in culo, da un essere amorfo, antropomorfo e destrorso, un Rondella che cammina che cammina eccolo qua, c'è pure macs in fila indiana, annaspante in un mare di cose da fare per il fatto che non si possono fare però da come mi avevano detto c'è PastaX al gabinetto, tipo gatto che gira la carta igienica, un vortice di carta straccia che diventa sempre più sciolta, lui gira il rotolo, un rotolo infinito forse è questo l'inferno, il tempo si azzera e il nostro essere si trasforma in vermi, lombrichi, invertebrati, cadono in un condotto dove c'è svapo, si diverte così lui, come in una grande famiglia e questo fino alla fine dei tempi finché Orologio batterà ai bordi della strada dell'essere, dell'infinito e oltre tutto andrà bene e tutto andrà male.

    E quindi uscimmo a riveder le stelle

  14. #34
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    ptahh poi hai scopato qualcosa si o no?

    non so, la mamma? l'amica che te la fa annusare?

  15. #35
    Backleground
    Guest

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    almeno lui annusa, tu ormai sei completamente solo

  16. #36
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Solo? Noi di just siamo una buona compagnia.
    Forse.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: [TOPIC SEMINALE] Intrappolato tra due eventi del tempo e dello spazio...

    Kronos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su