Per cosa era stato arrestato?
Per cosa era stato arrestato?
c'è da dire che a vedere il video originale in effetti mi viene anche il dubbio che l'abbia fatto veramenteanche se ci sono talmente tanti turisti che postano foto mentre fanno "furbate" del genere che dopo tutto Pyongyang non avrebbe nemmeno motivo di fakeare la cosa
Ma non ci credo che non vendono la propaganda ai turisti
nella corea del nord TUTTO è proibito!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Eccallà che è crepato... prevedo reazione di Donaldo![]()
Ma cosa reagisce![]()
ah... è proprio così? pensavo fosse rotto il mio televisore crt che virasse verso l'arancio!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
l'hanno ammazzato... ha rubato una locandina e l'hanno ammazzato
decollare e nuclearizzare
no, è una bravata ingiustificabile, ma lo schifo per "cosa" è accaduto fa passare in secondo piano il "perché"
aspetta aspetta
autocitazione: "chiedo seriamente, non sto certo giustificando".
Significa che, se tu fossi una bella ragazza e venissi stuparata in india dopo essere andata in giro con la bernarda al vento, non direi di non condannare gli stupratori, ma ti chiederei comunque perchè hai fatto qualcosa di così pericoloso e, almeno all'apparenza, così stupido.
Che è comunque un paragone sbagliato, perchè in india lo stupro è reato. Qui invece (se non ho capito male, eh, chiedevo informazioni per quello) c'è uno straniero che è andato là ad infrangere le loro leggi, e secondo queste è stato condannato. Quello che farei io non conta assolutamente nulla, certo è che andare in un luogo simile a fare il pirla, come scrivi tu, è davvero da sprovveduti.
Al netto delle torture e della fine, poveretto, che ha fatto.
Ultima modifica di maxx; 20-06-17 alle 10:06
magari non te le meriti...certo che te le vai a cercare.