[CINEMA] Wonder Woman [CINEMA] Wonder Woman

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [CINEMA] Wonder Woman

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    [CINEMA] Wonder Woman

    C'è già un topic? Se sì, amen.
    Visto ieri sera.
    molto in breve e senza velleità di critico cinematografarico: personaggio ricreato benissimo, gadot perfetta (), bella la prima parte del film su Themiscira (e certe milfone amazzoni), tutto il resto meh.
    Personaggi secondari ultrapiatti (ovviamente etnicamente assortiti), storia banale, noiosa e piena di falle - peccato perchè la "svolta marvel" non mi dispiace, però checcavolo le difese basi tedesche si tagliano con un grissino, o al limite con una spada in bella mostra durante la festa che nessuno dice nulla. Tutti errori che con pochissimo si sarebbero potuti evitare...boh.
    Boss finale ridicolo come il combattimento con lo stesso (una roba alla dragonball tra un "io scelgo l'amore" ed un "noooo" con successiva esplosione super sayan e majin bu che muore).

    Per me sufficienza scarsissima, perchè la protagonista mi piace molto come personaggio e come interprete. Fa piacere leggere che il 99% dei commenti in giro su internet sono del tipo "gli amerikani unanimi dikono ke e bello, come puoi skrivere il kontrario!!1!!"

  2. #2
    ND
    Guest

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    lei è figa paura, ma il film mi ispira come gazzo ngulax

  3. #3
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    Visto e a meno che non si abbia tra i 13 e 18 anni il film è una merda. Storia meh.. e se uno mi dice che è uguale al fumetto allora vuol dire che anche la storia del fumetto fa da cagare. Attori... Salvo la generale amazzone , il pilota e spud di trainspotting. Gal godat mono espressione... già era pessima in Batman vederla per 2 ore di fila è stata u na sacca. Dialoghi.... veramente??? Praticamente da cinepanettone. Villains volutamente inutili. In pratica sto film è stata una solenne punizione.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    e poi sta cosa di bruciare in dieci minuti un supervillain (come in xmen apocalisse, ad esempio)... già sarà difficile ideare cattivoni del livello di una semidea, se poi non li caratterizzi un minimo son proprio sprecati. capisco non partire con l'intenzione di fare una saga di dodici film, ma almeno lasciarsi un po' di spazio di manovra...che ne so, non si sa se muore davvero, o scappa, o muore solo un suo generale. mi stupisce la totale assenza di cura di dettagli del genere.

    altra cosa, poi smetto (forse ): non c'è senso di pericolo per tutto il film, né per lei né per gli inutili comprimari. capisco la principessa delle amazzoni, ma anche i film del supereroe più sbilanciato di sempre (superman) su basano sul dover difendere i deboli cari.
    Ultima modifica di maxx; 17-06-17 alle 10:05

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    La Marvel ormai ha sparato tutte le cartucce secondo me.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    DC

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    Vero, chiedo scusa. Peggio ancora, comunque.
    Merita solo batman di Nolan, il resto è mmmmmerda.

    E comunque la Marvel ha sparato tutte le cartucce in un ogni caso.

  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    DC
    Inteso come bestemmia?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    Io ero andato a vedere Wonder Woman, a fronte delle recensioni in genere ottime, convinto di godermelo un sacco, visto che a me son piaciuti anche men of steel e batman vs superman (l'edizione integrale), quasi unanimamente distrutti.
    e invece...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    Batman Vs superman non so come sia potuto piacerti

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: [CINEMA] Wonder Woman

    le prime cose che mi vengono in mente:
    - lex luthor, per quanto purtroppo versione pseudoteenager, ingegnoso e cattivo doppiogiochista che frega gli alleati e mette uno contro l'altro i due eroi (forzando ai suoi ordini il suddetto sbilanciato tramite i suoi affetti). niente di trascendentale, eh...però è un cattivo un minimo viscido & ingegnoso,e non semplicemente superforte da buttare giù a superpugni
    - batman riesce ad avere una sua utilità "reale" in una battaglia di titani, e mi è piaciuta tantissimo la scena in cui combatte contro superman dopo averlo portato al proprio livello. Non tanto per la scazzottata in sè, quanto per il risvolto "etico": superman non è un eroe, non ha nemici al suo livello e nulla può ferirlo. non ha coraggio e non ha paura. i coraggiosi sono i deboli uomini, che devono rischiare tutto anche per piccoli traguardi.
    - battaglia finale che soffre della sindrome di dragonball ma che mi ha fatto godere nell vedere eroi dc insieme.
    +
    porte aperte (o meglio autostrade ) per evoluzioni future
    Ultima modifica di maxx; 17-06-17 alle 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su