Ci sto giocando pure io, dettagli very high con una 270X e va liscissimo, sono a 14 ore di gioco e ho appena iniziato il livello dopo Clockwork mansion, molto bello, molto stealth, such game, very quicksave
Ci sto giocando pure io, dettagli very high con una 270X e va liscissimo, sono a 14 ore di gioco e ho appena iniziato il livello dopo Clockwork mansion, molto bello, molto stealth, such game, very quicksave
Ma in dishonored 2 si cerca di restare nascosti e si combatte con le SPADE. Non č tipo l'antimanuč?![]()
cosa c'entra l'anno di uscita della scheda?
brutto D2?fin'ora sembra tutto il contrario
funziona e questo č l'importante
allora anche il primo deus ex dovrebbe non piacermi ed invece l'ho rigiocato per la... boh?... 30^ volta la settimana scorsa... HR e MD non contano che si giocano tranquillamente in stile fps senza problemi
e ci sono anche riuscito![]()
Ultima modifica di manuč; 19-06-17 alle 15:22
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
finito in 52 orine...
il problema č che hanno iniziato a fare textures esagerate.
nel 2014 Shadow of Mordor e Lords of the fallen non si accontentavano di 4gb per mettere le textures al massimo...
comunque Manue, i gusti son gusti, io l'ho disinstallato per noia ed ho rimpianto i soldi spesi
Magari, gli darņ un'alrta chance in agosto![]()
Io sto a 2 kill, non so perchč, eppure ho solo lanciato un paio di granate a 2 clockwork soldiers per stenderli, ma son meccanici, non dovrebbero contare![]()
ero a un millimetro dal premere il tasto acquista su steam, poi ho comprato player's unknowperņ ho un'altra settimana per rimuginarci sopra