Borat
PastaX
Carcarlo
Billo
Pikatchu
Failotico
Svapo
ShinXela
Nessuno: spammoni brava gente!
Altro (specificare)
Free Franko, mi unisco.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Franko frei
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Anubi uno di noi
Up![]()
TIZIANO KONAMI DISUMANO
![]()
![]()
up
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
fa sempre ridere
Io la leggo con la voce di Rupert Sciamenna
Bicio
up![]()
free rommercoso
Up per @Shogun che non sa come trovare le cose.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ciao, io sono Svlozzo.![]()
macchina Significa suora e ancora e cancello.
Altro:
iWin_youLose č uno spaccamaroni di categoria lusso, probabile avesse un altro nick. Dal modo di fare frequenta forum sportivi
CarCarlo č tollerabile, e forse non č cattivo, ma quando sclera, sclera di brutto
Galf ogni tanto sclera forte, ma quando non dimentica le pillole puņ quasi dirsi un buon cristiano
MayBeshewill/Cocoon il mondo gira attorno a lui
Fra tutti, l'unico a cui sono affezionato č CarCarlo.
la coppia di dottorini di j4s č catiFa!
anche se potrebbe essere uno il fake dell'altro![]()
Ultima modifica di manuč; 06-12-16 alle 13:10
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|