una volta se volevi in just potevi anche parlare con tizi normali.
Oggi solo piu' cretini e segoni.
una volta se volevi in just potevi anche parlare con tizi normali.
Oggi solo piu' cretini e segoni.
Io si, vedo usati gli stessi termini (tipo nome*fags) e gli stessi modi di scrivere i post e le stesse tendenze in generale tipo i succitati insulti ai negri/gay/ebrei a caso etc. Che poi non me ne frega niente, non lo dico per fare moralismi, lo dico perchč leggere un thread qui e leggere una pagina di encyclopediadramatica č quasi indistinguibile
Poi di nuovo č anche che la gente cambia, lo humor cambia, cambia il modo di ridere e far ridere
Non usarmi per vivacizzare il forum, non ci sto
Che poi avete frainteso il senso del mio post: non era una "critica". A me questa fogna piace.
Č che non capisco come si possa cacciare la gente dicendole "puzzi" mentre sguazziamo nel letame. Tutto qui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maronno!![]()
Nessuno che abbia detto "insulti agli indiani" riferendosi al facile umorismo che si fa qui dentro sull'India e sulla merda.
Hanno un programma spaziale, che diamine!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dove sta andando J4S e con lei tutti noi?
Questo posto č e deve essere una fucina di talenti, un po' come quei teatri di provincia in cui gli autori sperimentano prima di diventare famosi. Cioč quando sono ancora loro stessi e non si sono omologati a ciō che la societā vuole che siano. Ecco noi dobbiamo essere quel teatrino di provincia, con le sedie rotte, la moquette distrutta, le pareti senza intonaco, ma dove si respira l'arte vera. Quei teatri dove i grandi critici confondendosi tra la folla vanno in incognito.
Insomma dobbiamo tornare ad essere il luogo cult dell'internet
Cazzo in questi giorni ho perso di vista il topic dei pinguini, devo recuperare.
Allabrace torna!
Diocaro che due coglioni leggervi
sinex facci ridere
Per rianimare il senso di collettivitā dobbiamo organizzare delle azioni situazioniste.
Dobbiamo cioč organizzare qualcosa di grandioso, epico, qualche azione appunto che porti ad essere orgogliosi di noi stessi
Ma domanda che ci attanaglia un po 'da sempre
Si legge Stčfansen o Stefānsen?