son partiti i grandi magazzini son partiti i grandi magazzini - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 291

Discussione: son partiti i grandi magazzini

  1. #241
    koba44
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Vodka Beluga

  2. #242
    TeoN
    Guest

    Re: son partiti i grandi magazzini

    L'export non e' sto gran che, mentra la platinum non e' per nulla male, ma qua costa un rene ed e' dura trovarla

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Piacevole all'inizio, poi mi prende sempre male alla testa.
    Rifiutato un paio di volte inviti da serate in casa da colleghi polacchi che se la bevono come se fosse succo d'arancia.

    quella alle mandorle fa cagare al cazzo... per le serate serie l'unica é la liscia. Sennó al massimo limone o amarena (che comunque é troppo dolce alla lunga). sennó c'é un frutto piccino che non mi ricordo mai come cazzo si chiama che non é affatto male.

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi stai rispondendo serio in j4s ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ho una doppia personalitá

  4. #244
    koba44
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri


  5. #245
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: son partiti i grandi magazzini

    http://says.com/my/news/these-harmle...s-in-australia

    dio cristo

    si ma fa un freddo bestia, 2 giorni fa c'era un grado la mattina che cazzo vai a fare il bagno.

    Vabé, grazie koba. Comunque nell'articolo c'é scritto che si trovano in tutto il mondo

    EDIT: minchia é proprio Melbourne

  6. #246
    koba44
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Pulci di mare assassine.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Orca troia.

    No non è un nuovo mammifero

  8. #248
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Edita, hai bestemmiato alla grande

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    È più un invocazione
    Ultima modifica di Nico; 09-08-17 alle 14:32

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: son partiti i grandi magazzini

    io? mica é una bestemmia quella. É una pronuncia del nome di iddio invano.

    No daje nun bannateme che son pure senza internet. anzi fate un che cazz volete tanto non ho l'internet in casa.

    Comunque update sparsi. Non so se ho merda io o é il posto ma:

    Allora: internet, guardo i vari piani, chiamo e faccio tutto. E questa fa ok é x e x e x, senza costo di attivazione. E io... ma io lo voglio fare per meno di 18 mesi il contratto, sicura che non c'é il costo di attivazione?... ok meglio cosí. Arriva il primo bill, costo di attivazione e allora dico, porca cazz, mi hanno detto che non c'era! Chiamo e per farvela breve stanno facendo un'indagine con le registrazioni delle chiamate Cosa che ovviamente fará ritardare l'attivazione di internet


    Altra roba: tra i millemila documenti della casa mi mandano un bond lodgment, per certificare che ho pagato la cauzione. Premesso il fatto che per pagare sti stronzi non possono accettare un bonifico... NO! devi andare in una maledetta banca a piedi e pagare 10 dollari di tasse ad assegno e poi portare gli assegni fisicamente all'ufficio. 2017 signori . Zomma comunque per farvela breve in sto documento la cauzione era di quasi 300 dollari piú bassa di quanto avevo pagato. L'ho fatto notare e OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SENTITISSIME SCUSE, ECCO TUTTO CORRETTO... mboh


    Oggi mi arriva una mail dai furbacchioni della compagnia che mi doveva aiutare a fare gli allacciamenti di corrente acqua gas e internet (che ovviamente tiravano le ciulate quindi ho fatto da solo alla fine) chiedendomi: hai disdetto i contratti dei precendenti inquilini della casa? non vorrai mica pagare per loro? COS??? e niente mi pare una cazzata che devo disdire i contratti vecchi, ma ora dovró chiamare il property manager e controllare, per sicurezza...

    maró che palle o spero prima o poi sti sbattimenti di casa e affini finiscano

    niente magari mi vado a fare un bagnetto in jacuzzi va

  11. #251
    koba44
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Voltura/subentro? Perché disdire?

    Paese che vai stranezze che trovi.

    Per il denaro usano il sistema decimale? asd

  12. #252
    koba44
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Per l'Enel in Italia è tutto efficientisimo. Comunichi la lettuta concordata col precedente utente bon. Però sono 80€.

    Invece per l'acqua, all ultimo trasloco che fec (ma didipende dal gestore locale): un'ora mezza allo sportello con l'impiegata a digitare centomila dati. Boh.

    Gli anglosassoni sono noti per essere avanti in molte cose e indietrissimo in altre. Traditions.

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: son partiti i grandi magazzini

    no per l'allacciamento é stata una cosa di una facilitá disarmante. Chiamato, allacciato all'istante, venuti il lunedí seguente a fare la lettura dei contatori. É stato quasi deludente quanto veloce é stato

    Il problema qui é che mi stanno dicendo (ma puó darsi sia qualche cazzata di sti rompiballe della ditta che ti "aiuta" a fare gli allacciamenti) che devo disdire i contratti dei precedenti inquilini

    Ah qui ci sono un sacco di ditte diverse che forniscono elettricitá, gas e acqua, eccezzion fatta per l'acqua fredda che, almeno nel mio palazzo, é comunale. Zomma domani chiamo Lulu (la mia property manager, sará l'ennesima giappa/cino/vietnamita ) e sento un po'. Peró che fava tutti i giorni ce n'é una

    PS: ok internet stasera mi va anche sul pc con l'hotspot del cellulare. Peró, misteri dell'internet, va strano. Alcuni siti vanno lentissimi (tipo tgm), altri non vanno proprio (tipo facebook). Poi invece, siti come youtube vanno a 1000... vedo i video come niente fosse idee sui motivi?

  14. #254
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io? mica é una bestemmia quella. É una pronuncia del nome di iddio invano.

    No daje nun bannateme che son pure senza internet. anzi fate un che cazz volete tanto non ho l'internet in casa.

    Comunque update sparsi. Non so se ho merda io o é il posto ma:

    Allora: internet, guardo i vari piani, chiamo e faccio tutto. E questa fa ok é x e x e x, senza costo di attivazione. E io... ma io lo voglio fare per meno di 18 mesi il contratto, sicura che non c'é il costo di attivazione?... ok meglio cosí. Arriva il primo bill, costo di attivazione e allora dico, porca cazz, mi hanno detto che non c'era! Chiamo e per farvela breve stanno facendo un'indagine con le registrazioni delle chiamate Cosa che ovviamente fará ritardare l'attivazione di internet


    Altra roba: tra i millemila documenti della casa mi mandano un bond lodgment, per certificare che ho pagato la cauzione. Premesso il fatto che per pagare sti stronzi non possono accettare un bonifico... NO! devi andare in una maledetta banca a piedi e pagare 10 dollari di tasse ad assegno e poi portare gli assegni fisicamente all'ufficio. 2017 signori . Zomma comunque per farvela breve in sto documento la cauzione era di quasi 300 dollari piú bassa di quanto avevo pagato. L'ho fatto notare e OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SENTITISSIME SCUSE, ECCO TUTTO CORRETTO... mboh


    Oggi mi arriva una mail dai furbacchioni della compagnia che mi doveva aiutare a fare gli allacciamenti di corrente acqua gas e internet (che ovviamente tiravano le ciulate quindi ho fatto da solo alla fine) chiedendomi: hai disdetto i contratti dei precendenti inquilini della casa? non vorrai mica pagare per loro? COS??? e niente mi pare una cazzata che devo disdire i contratti vecchi, ma ora dovró chiamare il property manager e controllare, per sicurezza...

    maró che palle o spero prima o poi sti sbattimenti di casa e affini finiscano

    niente magari mi vado a fare un bagnetto in jacuzzi va
    Meno male che ste cose capitano solo on Italia

  15. #255
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Pics di Lulu.
    No non quella di ffx

  16. #256
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no per l'allacciamento é stata una cosa di una facilitá disarmante. Chiamato, allacciato all'istante, venuti il lunedí seguente a fare la lettura dei contatori. É stato quasi deludente quanto veloce é stato

    Il problema qui é che mi stanno dicendo (ma puó darsi sia qualche cazzata di sti rompiballe della ditta che ti "aiuta" a fare gli allacciamenti) che devo disdire i contratti dei precedenti inquilini

    Ah qui ci sono un sacco di ditte diverse che forniscono elettricitá, gas e acqua, eccezzion fatta per l'acqua fredda che, almeno nel mio palazzo, é comunale. Zomma domani chiamo Lulu (la mia property manager, sará l'ennesima giappa/cino/vietnamita ) e sento un po'. Peró che fava tutti i giorni ce n'é una

    PS: ok internet stasera mi va anche sul pc con l'hotspot del cellulare. Peró, misteri dell'internet, va strano. Alcuni siti vanno lentissimi (tipo tgm), altri non vanno proprio (tipo facebook). Poi invece, siti come youtube vanno a 1000... vedo i video come niente fosse idee sui motivi?
    Tipica roba britannica
    Spero che almeno tu abbia il rubinetto unico
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #257
    koba44
    Guest

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no per l'allacciamento é stata una cosa di una facilitá disarmante. Chiamato, allacciato all'istante, venuti il lunedí seguente a fare la lettura dei contatori. É stato quasi deludente quanto veloce é stato :
    Hanno i contatori elettronici per la corrente?

    Il problema qui é che mi stanno dicendo (ma puó darsi sia qualche cazzata di sti rompiballe della ditta che ti "aiuta" a fare gli allacciamenti) che devo disdire i contratti dei precedenti inquilini :
    Boh, sarà un servizio per gli immigrati analfabeti che parlano solo oscuri dialetti centraficani.

    E poi come si fa per "disdire" un contratto altrui? Ci vuole la firma dell'intestatario per chiuderlo.

    Transfer of registration?

    S: ok internet stasera mi va anche sul pc con l'hotspot del cellulare. Peró, misteri dell'internet, va strano. Alcuni siti vanno lentissimi (tipo tgm), altri non vanno proprio (tipo facebook). Poi invece, siti come youtube vanno a 1000... vedo i video come niente fosse idee sui motivi?
    Facciabuco non so. YT avrà dei server in Australia, suppongo. TGM è lontano.

  18. #258
    koba44
    Guest

    son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Tipica roba britannica
    Spero che almeno tu abbia il rubinetto unico
    C'era la spiegazione di questa arretratezza del doppio rubinetto. Però non regge per le ex colonie che si suppone abbiano acquedotti e impianti più recenti.

    Qui spiega tutto (cit.):
    https://youtu.be/HfHgUu_8KgA

    Su reddit la reazione alla domanda: "quanti di voi hanno i due rubinetti separati?"...


    * Because, god intended the waters of hot and cold to be kept separate. It is not our place to interfere with His Divine Plan.

    * Why on earth would you want a bloody mixer tap. Accept your heritage and understand that separate taps, and no access to pineapples is what made Brian great!


    [rotfl]

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: son partiti i grandi magazzini

    che c'entra l'ananas?

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Hanno i contatori elettronici per la corrente?


    Boh, sarà un servizio per gli immigrati analfabeti che parlano solo oscuri dialetti centraficani.

    E poi come si fa per "disdire" un contratto altrui? Ci vuole la firma dell'intestatario per chiuderlo.

    Transfer of registration?



    Facciabuco non so. YT avrà dei server in Australia, suppongo. TGM è lontano.
    si ma con internet "normale" tgm va benissimo. Il problema sorge solo se uso il telefono come hotspot. Sul telefono tgm va tranquillamente

    discorso contratti. Il servizio te lo offrono le real estate agency. Praticamente quando affitti ti chiedono se vuoi essere contattato gratuitamente da una ditta che ti aiuta con gli allacci. Solo che la ditta ti dice solo i piani inculata, quindi poi ho fatto da solo.

    Anche a me il dover disdire i contratti precedenti pare una cazzata, ma domani chiedo tanto per star tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    C'era la spiegazione di questa arretratezza del doppio rubinetto. Però non regge per le ex colonie che si suppone abbiano acquedotti e impianti più recenti.

    Qui spiega tutto (cit.):
    https://youtu.be/HfHgUu_8KgA

    Su reddit la reazione alla domanda: "quanti di voi hanno i due rubinetti separati?"...


    * Because, god intended the waters of hot and cold to be kept separate. It is not our place to interfere with His Divine Plan.

    * Why on earth would you want a bloody mixer tap. Accept your heritage and understand that separate taps, and no access to pineapples is what made Brian great!


    [rotfl]
    no i rubinetti sono come da noi qui.

    Peró le case le costruiscono di merda come in inghilterra sto in un grattacielo della morte, ma le finestre fanno cagare. In polonia é l'unico posto dove sono stato dove costruiscono delle case della madonna. Case di 40 anni fa che con -20 manco accendi il riscaldamento

    Qui con 10 gradi in casa sbudelli di freddo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su