Originariamente Scritto da gnappinox1 Pensa ai nuovi mac, ed alle cpu difettate quella è una feature
Originariamente Scritto da gnappinox1 Pensa ai nuovi mac, ed alle cpu difettate Originariamente Scritto da Lo Zio quella è una feature Fortuna che i modelli 2016 costavano troppo e ho preso un ricondizionato 2015
Originariamente Scritto da Para Noir Fortuna che i modelli 2016 costavano troppo e ho preso un ricondizionato 2015 da quando sei diventato povero?
Originariamente Scritto da Lo Zio da quando sei diventato povero? Da quando compro roba Apple no comunque i 2016 non li ho presi per principio, hanno semplicemente alzato i prezzi di 300 euro PER NESSUN MOTIVO Tim, se mi senti, fottiti
Originariamente Scritto da Para Noir Da quando compro roba Apple no comunque i 2016 non li ho presi per principio, hanno semplicemente alzato i prezzi di 300 euro PER NESSUN MOTIVO Tim, se mi senti, fottiti
Originariamente Scritto da Para Noir Da quando compro roba Apple no comunque i 2016 non li ho presi per principio, hanno semplicemente alzato i prezzi di 300 euro PER NESSUN MOTIVO Tim, se mi senti, fottiti Tim non ha bisogno di poveraccioni come teh. ^^
Regole del Forum