Ok, confermi che non sai un cazzo
Dato che ad un pride non ci sei mai stato, te lo ripeto, non c'era gente così palesemente nuda da dare fastidio. Tra le persone c'erano vecchi e famiglie normali con bambini sul passeggino. Nessuno si scandalizzava. C'è gente più oscena in spiaggia a ferragosto.
Forse la gente come te si sarebbe scandalizzata ma fortunatamente se né è stata fuori dai coglioni, forse triste perché non ha potuto fare il family day con i preti.
Anche il parlare di perversioni fa sorridereThoros, tieni le tue idee e la tua rabbia, io sono solo contento che in tantissimi, la stragrande maggioranza, non è come voi.
Sui negri posso anche essere d'accordo. Ma come ti spiegavo il gene di cui ti parlavo vale per ogni cosa. Il negrismo è solo un pretesto. Fino a 10 anni il problema per la lega erano i terroni. E quando la gente non ha niente da fare che fa? Si ammazza per le squadre di calcio. Se fosse per me lascerei metà globo terrestre solo per queste persone, che si rovinino la vita a vicendamentre la gente tranquilla si fa la sua vita senza averli tra i coglioni, che creano solo problemi.






Rispondi Citando
