Youtube e la Rainbow flag Youtube e la Rainbow flag

Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Youtube e la Rainbow flag

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Youtube e la Rainbow flag

Ok, confermi che non sai un cazzo

Dato che ad un pride non ci sei mai stato, te lo ripeto, non c'era gente così palesemente nuda da dare fastidio. Tra le persone c'erano vecchi e famiglie normali con bambini sul passeggino. Nessuno si scandalizzava. C'è gente più oscena in spiaggia a ferragosto.

Forse la gente come te si sarebbe scandalizzata ma fortunatamente se né è stata fuori dai coglioni, forse triste perché non ha potuto fare il family day con i preti.

Anche il parlare di perversioni fa sorridere Thoros, tieni le tue idee e la tua rabbia, io sono solo contento che in tantissimi, la stragrande maggioranza, non è come voi.

Sui negri posso anche essere d'accordo. Ma come ti spiegavo il gene di cui ti parlavo vale per ogni cosa. Il negrismo è solo un pretesto. Fino a 10 anni il problema per la lega erano i terroni. E quando la gente non ha niente da fare che fa? Si ammazza per le squadre di calcio. Se fosse per me lascerei metà globo terrestre solo per queste persone, che si rovinino la vita a vicenda mentre la gente tranquilla si fa la sua vita senza averli tra i coglioni, che creano solo problemi.

ThorosSudatos
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok, confermi che non sai un cazzo

Dato che ad un pride non ci sei mai stato, te lo ripeto, non c'era gente così palesemente nuda da dare fastidio. Tra le persone c'erano vecchi e famiglie normali con bambini sul passeggino. Nessuno si scandalizzava. C'è gente più oscena in spiaggia a ferragosto.
    Anche nel video c'è una bambina che guarda un pervertito e nessuno si scandalizza, quindi sai che roba.

Forse la gente come te si sarebbe scandalizzata ma fortunatamente se né è stata fuori dai coglioni, forse triste perché non ha potuto fare il family day con i preti.

Anche il parlare di perversioni fa sorridere Thoros, tieni le tue idee e la tua rabbia, io sono solo contento che in tantissimi, la stragrande maggioranza, non è come voi.
    Se per te il concetto di perversione è inapplicabile in toto posso solo immaginare che persona devi essere

Comunque non sono molto arrabbiato, giusto per la cronaca

Io invece non sono contento che la maggioranza della popolazione abbia mangiato la merda che ha prodotto l'assetto sociale occidentale post-anni 70, mi spiace.

Sui negri posso anche essere d'accordo. Ma come ti spiegavo il gene di cui ti parlavo vale per ogni cosa. Il negrismo è solo un pretesto. Fino a 10 anni il problema per la lega erano i terroni. E quando la gente non ha niente da fare che fa? Si ammazza per le squadre di calcio. Se fosse per me lascerei metà globo terrestre solo per queste persone, che si rovinino la vita a vicenda mentre la gente tranquilla si fa la sua vita senza averli tra i coglioni, che creano solo problemi.
    Mah, francamente stai dicendo cazzate, i froci/femministe/fazione di degenerati a caso sono intolleranti come tutti gli altri. Mai sentito parlare di politically correct? Direi che il tribalismo è presente in loro come in chiunque altro, perdi pure questo senso di superiorità genetica(che poi superiorità non sarebbe, visto che ci sta portando allla scogliera tipo lemmings)
    Ultima modifica di ThorosSudatos; 28-06-17 alle 17:36

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Anche nel video c'è una bambina che guarda un pervertito e nessuno si scandalizza, quindi sai che roba.
    Se i bambini si scandalizzano e i vecchi sì non mi pare ci siano problemi allora

Se per te il concetto di perversione è inapplicabile in toto posso solo immaginare che persona devi essere

Comunque non sono molto arrabbiato, giusto per la cronaca
    Boh, da quando ho virato la mia carriera verso il lato "creativo" ho avuto modo di conoscere moltissimi gay maschi e femmine, e sono persone normalissime come tutte le altre, si vogliono bene, vanno a convivere. Non capisco cosa c'entri la perversione.

Io invece non sono contento che la maggioranza della popolazione abbia mangiato la merda che ha prodotto l'assetto sociale europeo post-anni 70, mi spiace.
    Boh sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Ma, francamente stai dicendo cazzate, i froci/femministe/fazione di degenerati a caso sono intolleranti come tutti gli altri. Mai sentito parlare di politically correct? Direi che il tribalismo è presente in loro come in chiunque altro.
    Ma i degenerati sono ovunque, infatti, non lo nego. Anche tra i froci ci sono. Il punto è che la stragrande maggioranza sono persone normalissime, solo vivono in un mondo dove molti credono che siano loro a scegliere di chi innamorarsi, o che la loro sia una scelta di carattere sessuale, e non che sono semplicemente nati così. È gente come noi, buoni e cattivi, che però a volte sono costretti a soffrire di più perché qualche coglione li giudica (parlo di contesti lavorativi o i casi di pestaggio, per dire, non dove basta semplicemente ignorare le persone).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su