che fii di troia
che fii di troia
Ritenta, sarai più fortunato.
E ve lo siete buttati ncula![]()
"ti avevamo lasciato un messaggio su movie maker"
No ma dovevate assistere alla scena
Chiamata col vivavoce dell'auto.
- Ciao, siamo arrivati ma il navigatore è impedito e non ci ha portati fino al ristorante. Dove siete?
- Ah... non vi hanno detto niente?
Io: :pokerface:
L'amico: - COME SAREBBE A DIRE NON VI HANNO DETTO NIENTE?
E abbiamo scoperto che il tutto non era stato organizzato dall'amica che ci aveva invitato e che l'organizzatore, per motivi che ignoriamo, oltre ad aver fatto saltare tutto due ore prima non verrà mai più chiamato per queste uscite.![]()
208![]()
Muovo il notebook, sento dei rumori all'interno.
Apro il coperchio inferiore, scopro che mancano dei ganci, agito il computer e esce fuori uno di essi.
Vuoi vedere che in quattro interventi in assistenza (l'ultimo è stato finalmente quello buono) mi hanno pure rotto il coperchietto?![]()
Voi che vi ostinate ad avere amici e uscire dal basement
inviato da tapacoso
Aiuto un amico a ripulire il pc da eventuali malware e ad aggiornarlo a Windows 10.
E niente, l'hdd salta costringendomi a comprarne uno nuovo e tentare il disaster recovery.
Oggi sono stato alla fiera del radioamatore a PN ovvero il solito discount dell'elettronica.
In breve, quest'edizione è stata più rischiosa del solito, spero di non essermi beccato delle fregature.
C'ho in mano un dispositivo usb per la cattura a/v acquistato proprio alla fiera. La confezione indica un modello, l'etichetta dell'importatore un'altra, il cd è quello sbagliato, il negoziante sta in un'altra regione e non mi risponde più. Venti euro buttati via per 'sta cinesata. Si può essere più scemi?![]()
e pur temendo fregature c'hai messo 3 mesi per aprirlo?
foto dell'aggeggio
Ritenta, sarai più fortunato.
Già, sono scemo perché mi sono deciso di provarlo solo un mese dopo...
Doppiamente scemo perché ho preso questo:
https://drive.google.com/open?id=0B8...0JvWml2X3M1Sms
https://drive.google.com/open?id=0B8...GhlR05Kcjh3Yjg