Tv led a lot of inches 4k anal pleasure, il prezzo č giusto
http://www.avans.pl/telewizory/telew...FdrOsgodt8IFNQ
+
Ps4 Tera, slim, + Horizon (o alternative, vediamo che trovo, ma per ora quel pack mi sta bene)
Questi i prossimi acquisti a venire, forse a metą di questo agosto o simili![]()
Ah il dito medio figurato fu perchč alla 4 volta che vado al negozio per cercą di fa un pagamento a rate, e ogni volta te ne esci con un documento in pił necessario senza mai essere capace di dire tutto insieme in una volta sola (roba di residenza in polonia, di cui ho tutto, tranne la fottutina carta di plastica di merda con lo stesso numero di residenza sopra che gią ho su documento di carta ufficiale, solo che gli serve il numero della carta a questi poveri stronzi) e alla fine viene fuori che quindi NON posso eseguire pagamenti rateali (almeno per ora) allora fanculo e fine.
Ho preso un huawei p8lite a un quinto del loro iphone scioccamente bellissimo e impossibile, funziona bene, mi sento libero da questo mantello di pesante pelle bovina e la tasca pił leggera, nel senso che non ho tutti quei soldi a pesare sulla mia coscienza quando cammino per strada pronto per un'improvvisa sfida mountainbike aerea per i tetti di newyork, dove un telefono costoso č un rischio pił che altro.
E non ho il fardello del pagamento rateale. Quasi quasi m'č davvero convenuto direi, evviva il destino che mi mise al riparo allora.