no a Rubiera
- - - Aggiornato - - -
Ti dirò, e non ti stò incensando, non mi sembra tu abbia della pancetta, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso era l'auto, se non erro una panda di un marroncino tipo cacchina, da te mi aspettavo più ...che sò una mini, oppure una 500 extralarge ,qualcosa più da figaiolo
Sulla figa te lo appoggio, , seppur minorenni ,comunque meritevoli di tarello , comunque sono Emiliano, ne negher, ne taroun ed ero assieme ad una sigmora 40 enne ,che sarebbe poi la mia vicina ed eravamo vicino all'ingresso , ti ho notato scendere dall'auto, sistemarti i capelli prendere il carrello ed entrare
Ultima modifica di Rondella; 04-07-17 alle 07:33
> be me
> alla conad
> sto facendo la spesa
> mfw all'improvviso dall'altoparlante una voce dice "si prega il Sig. Spacchetto Umidiccio di venire alla cassa"
>500 extralarge
>da figaiolo
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
anche a me schifa la cosa, ma e di moda, ovviamente non lo vedo di certo su uno scania con relativo container
- - - Aggiornato - - -
sappi che merita, parlo della vicina , ( no pics ,sposata e con prole ) , ha un che di porcelloso che mi intriga ,ma non ho ancora capito se gioca o se fa seriamente
offrile 25 euro e vedi cosa succede
in b4 rondella denunziato per stalking
Rondella![]()
Ma la panda degli anni 80 merita. Ci carichi i vitelli.
La panda nuova invece no.
beh intanto riconoscere qualcuno e SPIARLO è super creepy, ma soprattutto la 500X è una macchina da donne
Para mi hai anticipato...
Thread creepy 2017
Pensate a un team up rondella/bicio