Certo che le ragazze Certo che le ragazze - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: Certo che le ragazze

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Certo che le ragazze

    Non tutte. Ma molte.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.917

    Re: Certo che le ragazze

    Mi spiego meglio, prendiamo una ragazza over 30 single figa (già qui siamo in unicorn landia) che vuole figliare. Molto probabilmente cercherà un coetaneo perché tanti auguri a trovare un maschio under 30 che vuole figli. C'è però il piccolo problema che i trentenni fighi possono avere tutte le ragazze dai 14 in su che desiderano (quando andavo al liceo quasi tutte le mie amiche avevano fidanzati over 30) e tra una ventenne figa che vuole solo divertirsi e una trentenne che vuole un figlio, per quanto sia figa anche lei, quale mai sceglieranno?
    Risultato, trentenni fighe che stanno coi cessi.

    Poi se coso voleva dire che vede ventenni fighe che stanno coi cessi allora non so.

  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: Certo che le ragazze

    10 ragazze per me
    Posson bastare
    1 la voglio perché
    Vuole figliare
    Le altre le voglio perché
    fanno l'analeeeeh

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma perché avete questa idea che dopo i 30 le donne vogliano figliare a tutti i costi?
    biologia

  5. #25
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio, prendiamo una ragazza over 30 single figa (già qui siamo in unicorn landia) che vuole figliare. Molto probabilmente cercherà un coetaneo perché tanti auguri a trovare un maschio under 30 che vuole figli. C'è però il piccolo problema che i trentenni fighi possono avere tutte le ragazze dai 14 in su che desiderano (quando andavo al liceo quasi tutte le mie amiche avevano fidanzati over 30) e tra una ventenne figa che vuole solo divertirsi e una trentenne che vuole un figlio, per quanto sia figa anche lei, quale mai sceglieranno?
    Risultato, trentenni fighe che stanno coi cessi.

    Poi se coso voleva dire che vede ventenni fighe che stanno coi cessi allora non so.
    Quindi non ero l unico ad avere compagne di liceo con fidanzati di 27 anni . E tu coetaneo con il cazzo in mano a feelare. Fortuna che a venti anni le cose cambiano

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Certo che le ragazze

    Mbah mi sembra una generalizzazione esagerata

    Comunque io sempre avuto per lo più coetanei

  7. #27
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.871

    Re: Certo che le ragazze


  8. #28
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Certo che le ragazze

    c'è un intero mondo la fuori

    detto questo vedo anch'io molte belle 25/30enni (proprio carucce) con dei panzoni schifosi di 45 anni vestiti male. e solitamente ci sono due/tre bambini piccoli al seguito

  9. #29
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Certo che le ragazze

    Allora c'è speranza per tutti

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Certo che le ragazze

    sono i classici truzzoni che ci provano a nastro con tutte, per la legge dei grandi numeri beccano la fighetta stordita e via di figliame

  11. #31
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Certo che le ragazze

    Vabbè honey, dayuccia, fatemi capire quante over 35 pensano o meno a figliare e a stabilizzarsi piuttosto che divertirsi, essere indipendenti e ricche perché la carriera.

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Certo che le ragazze

    Volevo dire qualcosa, ma me lo sono dimenticato scorrendo il thread...

    ah sì:

    MDK facciamo l'app tipo tinder coi cazzi e il c/c così le ragazze vanno sempre sul sicuro!

  13. #33
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio, prendiamo una ragazza over 30 single figa (già qui siamo in unicorn landia) che vuole figliare. Molto probabilmente cercherà un coetaneo perché tanti auguri a trovare un maschio under 30 che vuole figli. C'è però il piccolo problema che i trentenni fighi possono avere tutte le ragazze dai 14 in su che desiderano (quando andavo al liceo quasi tutte le mie amiche avevano fidanzati over 30) e tra una ventenne figa che vuole solo divertirsi e una trentenne che vuole un figlio, per quanto sia figa anche lei, quale mai sceglieranno?
    Risultato, trentenni fighe che stanno coi cessi.

    Poi se coso voleva dire che vede ventenni fighe che stanno coi cessi allora non so.
    Quindi io sono l'eccezione a conoscere trentenni con la voglia matta di avere figli, che ancora li vogliono fighi però.

    Interessante botta di culo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Vabbè honey, dayuccia, fatemi capire quante over 35 pensano o meno a figliare e a stabilizzarsi piuttosto che divertirsi, essere indipendenti e ricche perché la carriera.
    Io prima dei 38- 40 anni a smettere la pillola non ci penso proprio
    Perché? Perché se penso di dover rinunciare a quei quattro piaceri che ho nella vita dopo che stacco da lavoro, per fare bagnetto e pappine mi viene la nausea. E perché quando sento urlare e frignare i bambini dei vicini giocherei volentieri al cecchino modello "schindler's list".

    E a quelli che, sicuramente, diranno che per l'epoca il mio "fornetto", come lo definì amabilmente manuè, sarà bello che andato, rispondo che la moglie di George Clooney ha avuto due gemelli a 39 anni. Senza contare miriadi di donne che fanno il secondo, terzo o - perlamordidio - quarto figlio anche a 42-45 anni.
    Se poi non viene (due figli sono esclusi a meno che non venga colpita dalla sfiga degli utenti di j4s), pace: mi prendo un altro gatto, due - tre cani e ho fatto famiglia.

  15. #35
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Certo che le ragazze

    a me è passata la voglia di figliare. e mi è passata anche la voglia di scopare. non riesco ad immaginarmi con una donna

    però quando tipo ieri sera vedi ste fighe di 35 anni abbronzate col vestito da sera qualcosa dentro me scatta ed è il feel

  16. #36
    koba44
    Guest

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    vedi ste fighe di 35 anni abbronzate col vestito da sera qualcosa dentro me scatta ed è il feel
    Ti scopi e hai that feel: non è normale...

  17. #37
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Io
    Ok.
    E le altre che conosci e con cui ti sei confrontata? Per avere un barlume di campione statistico su strada


    SI OK QUEL SU STRADA È UN IMPLYING SOTTILISSIMO COME UN ASSORBENTE CHE LASCIA INTRAVEDERE UN RICHIAMO ALLE DONNINE CHE BATTONO. NON FATE I FENOMENI A FARE UMORISMO A RIGUARDO E SALIRE SUL CARRO PER FARE FACILE CABARET, L'HO GIÀ FATTO IO IN MANIERA ORIGINALE, IMPEGNATEVI E METTETECI DEL VOSTRO

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Certo che le ragazze

    Ah cmq su quello che ha scritto maelstrom e chi condivide...ha mica mancato la mira secondo me

  19. #39
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma quando mai?
    A me pare sempre l'opposto:
    bella ragazza -> maschione palestrato top
    ragazza carina -> bel ragazzo
    "simpatica" -> bel ragazzo
    mezzo cesso -> bel ragazzo
    bidone dell'umido -> ragazzo nella media
    ma infatti, dalle mie parti se non sei minimo alto 1.75-1.80 ben ossicinato con un fisico discreto non ti cagano nemmeno di striscio, quei pochi che ho visto che sono pelati o mezzi pelati
    hanno dindi & ossicini facciali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ed il brutto ragazzo che fine fa?
    in b4 va a troioni sulla statale!
    fixed

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma perché avete questa idea che dopo i 30 le donne vogliano figliare a tutti i costi?
    in effetti ha sbagliato è prima dei quarant'anni che le donne normodotate vogliono figliare, detto dalla mia ex professoressa di economia che diceva si sentiva che le mancava qualcosa
    e quella cosa era un figlio rompicoioni!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #40
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Certo che le ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Io prima dei 38- 40 anni a smettere la pillola non ci penso proprio
    Perché? Perché se penso di dover rinunciare a quei quattro piaceri che ho nella vita dopo che stacco da lavoro, per fare bagnetto e pappine mi viene la nausea. E perché quando sento urlare e frignare i bambini dei vicini giocherei volentieri al cecchino modello "schindler's list".

    E a quelli che, sicuramente, diranno che per l'epoca il mio "fornetto", come lo definì amabilmente manuè, sarà bello che andato, rispondo che la moglie di George Clooney ha avuto due gemelli a 39 anni. Senza contare miriadi di donne che fanno il secondo, terzo o - perlamordidio - quarto figlio anche a 42-45 anni.
    Se poi non viene (due figli sono esclusi a meno che non venga colpita dalla sfiga degli utenti di j4s), pace: mi prendo un altro gatto, due - tre cani e ho fatto famiglia.
    ti stai dimenticando che per i primi tre anni non dormirai un cazzo perché il saccottino di merda non farà altro che passare il tempo notte & giorno a piangere, mangiare e cagare come non ci fosse un domani! come mi disse una volta mia sorella il primo figlio ti tempra le ossa, se non dai di matto e lo butti giù dalla finestra puoi poi sopportare più o meno quasi tutto!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su