Originariamente Scritto da Nightgaunt Implying che i militari siano dei probi viri e non una manica di corrotti raccomandati maneggioni. Continuo a vedere la lista attuali eletti e non colgo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TeoN Continuo a vedere la lista attuali eletti e non colgo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Dicevo nel senso che si sostituirebbe lammerda con altra merda.
Originariamente Scritto da Nightgaunt Dicevo nel senso che si sostituirebbe lammerda con altra merda. A spanne però ne avremmo meno. La dittatura militare riduce di brutto i posti di comando Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TeoN A spanne però ne avremmo meno. La dittatura militare riduce di brutto i posti di comando Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Risparmiemmo soldi, ma quelli comunque governerebbero di merda. Anzi, magari finirebbero pure per rubare di più a livello aggregato.
Originariamente Scritto da Nightgaunt Anzi, magari finirebbero pure per rubare di più a livello aggregato. mangeremmo brioches. certo, l'alternativa è tra qualche anno di soffiare nel culo delle vacche per mungere meglio
Regole del Forum