Sicuramente.
Sinceramente due - tre non me li aspettavo perché io li trovo simpatici/piacevoli (però mi sa che di uno sto confondendo il nome), il resto è reciproco e ci sta tutto
![]()
Sicuramente.
Sinceramente due - tre non me li aspettavo perché io li trovo simpatici/piacevoli (però mi sa che di uno sto confondendo il nome), il resto è reciproco e ci sta tutto
![]()
Mi scrivete la classifica che io non posso vederla?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
ribelle - 105 voti
hanno votato anche dai forumfree sui blink 182
Io nn compaio proprio, sono un fake per i furbi
Considerando che è relativamente nuova, ancora non si è perfettamente integrata con tutti noi e che ci ho discusso e parlato poco
Ancora devo capire se tu sei la vera Ribelle. Nel caso da quella lista di utenti femmina ho omesso un nome e tu dovresti ben capire e sapere di chi si tratti
Signora ha una voce bellissima.
Un accento veneto che Io adoro uno spiccato accento veneto da parte delle ragazze. Se una mi parla con accento veneto per me parte già da un paio di punti in più
Bacarozzo?
stefansen, ma non ti vergogni? vai d'accordo con le due ragazze di xbrrzt, sei fissato
stefansen è veramente l'utente piu creepy della storia del forum![]()
Non sono affatto uno psicopatico ne un maniaco e soprattutto mai ho dato l'impressione di esserlo. E per me parlano i fatti
:smugteach:
Inviato tramite posta pneumatica.
ma sto pakokasal, oltre a essere probabilmente un fake di alberace, da ndo caxxo esce? e perchè non si è messo tra gli utenti votabili?