Quanto?
Quanto?
googlo ethereum
non c'č nessuna notizia di crolli
chiudo google
thread utilissimo +1
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Infatti.
Un'erezione sprecata.
L op spieghi o guest
Ho letto una fake news su Ethereum 10 cent. Bah...
Chiudete pure
SAPORE DI MAREEEEEEEEE
CHE HAI SULLA PELLEEEEEEEEE
Svapo sei tu?
In veritą avete perso tutto.
Se non avete investito e venduto con profitto non avete nulla![]()
Per inciso la fake news era questa, datata 7 luglio:
Andassero a cagher.
Il mistero per cui solo su questo forum la gente apre i thread senza postare fonti, links, verificare un cazzo di niente... tocca chiamą Giacobbo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma che cazz'č 'sto ethereum?e la criptovaluta?
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
MOTHERBOARD
Ho investito tutti i miei risparmi in ethereum (e cosģ anche i miei amici
Gli studenti di informatica sono ossessionati dalla criptovaluta.
Ci siamo tutti fatti prendere dall'esaltazione quando il prezzo degli ethereum č raddoppiato un paio di settimane fa. Ho ricevuto un fiume di messaggi dai miei amici di universitą e insieme abbiamo contemplato quel numero mentre saliva e saliva. Tempismo perfetto. Avevo appena investito tutti i miei risparmi in ethereum.
Quando il mio amico Arturo mi ha parlato per la prima volta della cripto-valuta qualche mese fa, la frase con cui mi ha conquistata č stata "I soldi sono libertą." Stavo studiando in Spagna all'epoca, e quella che doveva essere una chiamata di chiacchiere tra amici č diventata una chiamata di affari transatlantica. Nella speranza di fare il colpaccio, il mio amico ha investito tutti i suoi risparmi in ethereum e ha insistito perché facessi lo stesso.
Continua a leggere su Motherboard:*Ho investito tutti i miei risparmi in ethereum (e cosģ anche i miei amici)
https://motherboard.vice.com/it/arti...e-i-miei-amici
*Sam, invece, ha investito 10.000 dollari dai suoi risparmi in ethereum. Sta usando i suoi profitti per poter lavorare come stagista non pagato quest'estate. "I profitti mi copriranno le spese per la casa, per il cibo e i trasporti per i prossimi quattro mesi," ha detto.
Staggente non ha capito veramente un cazzo
Dovremmo fare una valuta da usare solo su J4S.
Come la chiamiamo, fag-coins?
la chiamiamo morti di figa
la sborlina
l'infracoscina