si, AC sicuramente avendolo giocato. Non in 3D perché veniva il mal di testa dopo 5 minuti...
In pratica se fosse possibile giocare i giochi PS4 in 3D sul TV3D neanche lo farei, però perché non le attivano?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
AHAHA tutto sto bordello per avere il 3d che è un succedaneo dell'oculus che io ho ahahahaha altro che destiny
che cazzo c'entra l'OCULUS con DESTINY?
Come dire che io ho la PS4 e tu la FIAT500.
O che a me piace la FIGA ed a te dare via il culo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è per farti andare in escandescenze, e perchè sei passivo
Beh, considerando che il cellulare se lo infilava in culo può solo migliorare