Ovviamente non ho capito nemmeno questa![]()
Ma quindi honeypie stai suggerendo che cmq l anal lo pratichi? Non sono domande sconce, o sbagliate, io per esempio posso rispondere a una lista di domande di simili natura senza problemi, se me la scrivi
Scrivimele una alla volta almeno, così posso leggerle una per una sennò devo accendere il pc e novoja
Anal no, non so più quante volte l'ho scritto.
"Provato", per così dire, con il mio ragazzo precedente, credo sia entrato giusto con la punta punta: dolore atroce, posizione fetale per 10 minuti, mai più riprovato.
Al mio ex (questo con cui c'è stato questo tentativo) attirava l' idea: una sera mi ha chiesto se mi andava di provare e gli ho detto ok. Tutto qui.
Al mio compagno attuale invece la cosa non attira e quindi la mia unica pseudo-esperienza si è conclusa con quell'episodio![]()
qualcuno mi ragguaglia sulla day che si è rifidanzata? con uno del forum o fuori?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
dayuccia esci allo scoperto sennò honeycosa ci parla solo di yogurt e delle sue diete mirabolanti.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Risposta domande 8 e 13.
conviviamo da quasi un anno
13) tutte le varianti a seconda del momento, generalmente in lingerie ci dormo (il baby doll è lingerie giusto?)
Poi ho anche lingerie di altro tipo per quando voglio fare qualche sorpresa![]()
pero' bisogna cambiare il partner ogni 2\3 anni senno' dopo il 4rto anno non si tromba piu'! altro che pillola!
Ultima modifica di Lux !; 13-07-17 alle 16:28
- - - Aggiornato - - -
Fino ad un istante fa funzionava![]()
luxxa ma quindi la day è single o ha trovato finalmente un maschio?![]()