"Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessuale "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessuale

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessuale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Ha senso non affittare ai ricchioni? Dipende dalla caratteristica negativa che il proprietario vi associa. La conosciamo questa caratteristica negativa? Se la risposta è no non si può sostenere che il suo pregiudizio sia sensato o insensato.
    certo, ma il discorso vale anche per te. non sappiamo se il tizio ha eleborato un ragionamento vagamento articolato che abbia una quache corrispondenza pratica, pero' uno che scrive dependanza io gli darei fuoco, è un pregiudizio il mio?

ThorosSudatos
    Guest

Re: "Non accettiamo gay e animali" - Calabria, casa vacanze respinge coppia omosessua

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    certo, ma il discorso vale anche per te. non sappiamo se il tizio ha eleborato un ragionamento vagamento articolato che abbia una quache corrispondenza pratica, pero' uno che scrive dependanza io gli darei fuoco, è un pregiudizio il mio?
    No, fa parte del tuo codice morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su