non è che voi smanettoni riuscite a fixarlo?
non è che voi smanettoni riuscite a fixarlo?
A me non da fastidio tanto la pubblicità quanto il fatto che dopo qualche canzone dell'autore scelto l'algoritmo mette in playlist altri autori che secondo spotify potrebbero piacerti. Non ho l'abbonamento, c'è la pubblicità, va bene, la ascolto ma cristo santo non imponetemi musica di cui non me ne fotte un cazzo.
Se usate un sito per condividere l'abbonamento sono tipo tre euro al mese... Ne vale eh
con 3 euro al mese c'è tim music che è ottima
Ma scusa dove lo usi?
Io uso la versione hacckata Android senza pubblicità e che non va a caso
firefox+greasemonkey
l'onestah grillina![]()
Online, pubblicità o no, puoi scegliere le canzoni che vuoi, su Android c'è la versione moddata che toglie ad e limiti a parte il download che resta esclusiva di chi paga, che volete di più?
Se poi dovete pagare almeno che sia Google Music, che è fatto meglio
Sul fisso preferisco di gran luga il classico tubo.
Dipende anche molto da cosa si cerca...
Solo col tubo riesco ad esplorare e a beccare remix e pezzi vari a me sconosciuti.
Spoticoso mi sembra più istituzionale...spesso mancano "pezzi minori" ...anche se ovviamente la qualità del suono è sempre ottima, a differenza di youtube.
Piuttosto che usare versioni android hackerate mi compro una licenza arrubbata dal Darkweb. Molto più onesto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che brutte persone
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
almeno faccio girare l'economia. Nera.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No dai manca una miriade di roba, non metto in dubbio che Spotify sia ottimo PER LA MOBILITA' ma sul fisso youtube è migliore in tutto anche per "i consigli" a lato...una miriade di canzoni, proposte innovative e altro non le avrei mai scovate con spotify perché consiglia sempre il solito "merdaio"....(che sgancia la grana per stare in cima alla lista).
Primissimo esempio che mi viene in mente, le canzoni di sottofondo che ho messo nei miei video, la metà su spotify non ci sono...ultima delle quali, in preview penso che userò questa per il video della maratona di novembre...
Sul spotify questo remix non c'è..
Anche il metal remix non è male...
Per la questione "tubo lentissimo" e "occupa tante risorse" bhe...se nel 2017 hai strumenti da 2007 è un problema che non puoi imputare a youtube....
Bellissimi quei remix, li ho già scaricati e messi nella mia collezione.
Io ho creato decine di playlist da centinaia di ore su spotypoty... roba che ho il download automatico su tutte, una sd dedicata solo a quello, quando sono in auto attacco il telefono all'aux dell'autoradio, a casa lo lancio dal pc, è troppo fottutamente comodo, per tutto. Per tre euro è una inezia se sei appassionato di musica. Fattele ore al giorno su youtube con connessione dati e schermo sempre acceso...
Io ripeto, se avete Tim e potete attivare Tim music, 3 euro li vale decisamente![]()
Infatti non metto in dubbio l'utilità di spotify, non ho scritto che è merda, anzi.... anche perché è pensato solo per la musica....però su spotify non trovo o non trovo con la stessa facilità determinati contenuti, cosa che avviene con youtube...