Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

  1. #21
    INCUBO ™
    Guest

    Re: Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

    neanche a 15 anni mi facevo le seghe se xena. piuttosto hercules che aveva una sigla stupenda (peggiorata nella seconda stagione) ed era più appassionante. poi certo, anche in hercules la gente non moriva, botte da orbi con i guerrieri che volavano via senza sangue, etc. l'horror si vide solo quando la dea uccise la sua famiglia e la carbonizzò

  2. #22
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

    Personalmente ho sempre trovato i protagonisti Hercules e Xena molto monodimensionali. Molto meglio le spalle Iolao e Olimpia. Ma è un problema di molte produzioni, rendere troppo fiappi i protagonisti: Ken il guerriero è bello soprattutto per i personaggi che ruotano attorno a Ken, lo stesso vale per chi sta attorno a Goku in dbz.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBO ™ Visualizza Messaggio
    neanche a 15 anni mi facevo le seghe se xena. piuttosto hercules che aveva una sigla stupenda (peggiorata nella seconda stagione) ed era più appassionante. poi certo, anche in hercules la gente non moriva, botte da orbi con i guerrieri che volavano via senza sangue, etc. l'horror si vide solo quando la dea uccise la sua famiglia e la carbonizzò
    Se a 15 anni eri Xena problemi tuoi. E se ti facevi le seghe piuttosto su Hercules allora mi sa tanto che FROGIOOONEEEE !!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

    Vedetevi la lawless in spartacus prime due stagioni con nudi integrali frontali e poi tornate qui a dirmi che era troppo maschia

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Matt Groening sforna un nuovo cartone: Disenchantment

    Ed io che cazzo ho detto prima?
    Prima di "FROGIOOONEEEEEEE" ...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su