...quando si è trovata senza idee, senza voglia di osare e puntare quindi solo sulle operazioni di marketing sicuro ha iniziato coi remake, reboot e prequel...puntando tutto sul fattore nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio"...
...quando si è trovata senza idee, senza voglia di osare e puntare quindi solo sulle operazioni di marketing sicuro ha iniziato coi remake, reboot e prequel...puntando tutto sul fattore nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio"...
Ormai non si può fare più nulla di bello perché devi accontentare tutto il pubblico senza esclusioni di età, genere, nazionalità.
Prova ad osare e qualcuno si offenderà, scrivendolo sui social.
Guardate tutte le operazioni nostalgia: prendono i relitti sopravvissuti del film originale, gli mettono accanto un cast diversificato di adolescenti, la trama è semplice ed infarcita di spiegoni altrimenti il millenial non capisce, si arrabbia e lo twitta durante il film...insomma lammerda.
Messaggio finale sempre uguale, devi crederci, fiducia in te stesso, la forza della diversità...e per finire una farcitura di spudorata attualità (ve lo ricordate Occupy Wall Street nello Hobbit, vero?).
Provate solo a paragonare il cast del Predator originale con quello del film più recente e con quello in arrivo.
Il cast originale era "diverso" ma uno non lo notava perché era tutto "naturale", mentre il nuovo è tutta una forzatura, tanto da sembrare uno spot di modelli effeminati della Benetton.
Il mondo dei videogiochi sta andando in questa stessa direzione, specie nel mondo console.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
...verissimo...e tutto applicabile come metafora per il forum...
Con un altro raduno ci sarebbe materiale per mooolto tempo, invece si preferisce guardare video del 2003...
l'importante è che ci sia the rock
Fatevi un giro su movie machine e vedrete che c'è gente che queste cose proprio non le nota e dice che siamo dei pazzi ossessionati.
Nel multi del prossimo CoD avremo donne naziste di colore in prima linea che sparano con le mg42 dal fianco. E questo è solo un assaggio del futuro.
su movie machine si guardano pirati dei caraibi 28 e dicono che è bello.
detto questo tu non si capisce se esageri o sei un misogino che vorrebbe far a pezzi le donne che parlano, in sincerità
Ovviamente esagero, siamo su j4s.Originariamente Scritto da INCUBO [emoji769
Però non dirmi che non ti dà fastidio vedere donne di colore in uniforme nazista in un gioco che dovrebbe avere una parvenza di accuratezza storica.
CoD non è mai stato una franchise rinomato per realismo o accuratezza storica, ma a questo punto mettiamoci pure i bombardieri supersonici e le pistole laser. C'è un limite a tutto.
Oltretutto Sledgehammer ha chiaramente detto che si potranno scegliere "vari gender". Come faranno a distinguere il parà americano etero da quello ricchione, non è dato saperelo.
Stesso discorso vale per il cinema.
Vuoi donne protagoniste? Ok, le abbiamo avute per anni senza alcun problema.
Ho i blu-ray di Kill Bill sulla libreria, porco boia.
Ma se devo vedere la modella mingherlina che atterra il Predator con le mossette no, allora tanto vale dare a me il ruolo di Arnold, anche se ho le gambe che sono la metà dei suoi bicipiti.
Sarebbe poi anche bello mostrare che anche le donne a volte sbagliano o hanno torto. Non ricordo neanche l'ultimo film in cui è capitato.
Ma del resto viviamo in una società in cui se osi correggere o spiegare qualcosa a una donna sul lavoro, finisci davanti al tribunale delle HR con l'accusa di "mansplaining".
(vi consiglio di googlare il termine per aprirvi un nuovo settore del disagio mentale)
Punta anche sull' incolpare Netflix di voler far chiudere i cinema. L'industria cinematografica più grande dell'universo che se la prende con un'azienda che gli sta cagando in bocca non per concorrenza sleale o altro ma perché semplicemente fa uscire lavori di qualità che loro non fanno più
. Ridicoli
Attenzione che però manco netflicsse è il messia. Sta già saturando il panorama di cagate da lei prodotte.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()