[PLAYERUNKNOWN'S CHROMOSOMES] Non ci arrivo. [PLAYERUNKNOWN'S CHROMOSOMES] Non ci arrivo. - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: [PLAYERUNKNOWN'S CHROMOSOMES] Non ci arrivo.

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: [PLAYERUNKNOWN'S CHROMOSOMES] Non ci arrivo.

Cmq un tempo tutti che facevano gli arena deathmatch
    Poi ci si è evoluti con i capture the flag
    Poi i simulatori di guerra (passata o futura)
    Poi sono arrivati quelli a squadre e poi quelli con specializzazione.
    Poi l'evoluzione di quelli a ruolo (mostro o team)
    poi i survival a tempo

next step?

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Ah ok, quindi funzionerebbe in questo modo:

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- ti fanno fuori; esci dal match e ti prepari ad un altro

- atterri

- se hai arma ed equip camperi un po' per vedere di ammazzare qualcuno, altrimenti devi pregare iddio che non ti facciano fuori

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- atterri

- hai arma ed equip. camperi. il cerchio si restringe. sbuchi fuori dal posticino camperino e corri.

- trovi un altro posticino dove camperare o magari qualche "alleato momentaneo"

- fai fuori qualcuno

- atterri

PS: @sniper, se anche io avessi sgamato che a mio padre piacevano i trans, ora non starei tanto a fare battutine a sfondo sessuale con gli altri spammer. Complimenti per la faccia di cazzo
    Ultima modifica di Pakokasal; 26-07-17 alle 16:25
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio

PS: @sniper, se anche io avessi sgamato che a mio padre piacevano i trans, ora non starei tanto a fare battutine a sfondo sessuale con gli altri spammer. Complimenti per la faccia di cazzo

Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Mammaoca

L'early access è ininfluente ora. La differenza sostanziale è che su questo gli update li fanno(e anche spesso) altrove no.
    Non bisogna assolutamente aspettare che gli altri muoiano. Se muori riparti ed amen.
    Camperare è abbastanza inutile considerando che camperando all'inizio novanta a cento non hai un cazzo e vieni fottuto facile. Inoltre la restrizione progressiva e random dell'area di gioco lo rende dannoso.
    È molto più tattico di quanto sembri dato che non hai indicatori e devi basarti sui suoni (e l'audio è ben fatto) e su ciò che vedi.
    Che stream e Youtube abbiano aiutato è indubbio (spece all'inizio) ma gran parte della popolarità è dovuta al fatto che il gioco in se non è uno scam e che è oggettivamente divertente se ti piace il genere.
    Poi si, ha le sue pecche pure ora ed è lungi dall'essere perfetto. Ma la cura che ci stanno mettendo per migliorare le robe fa invidia pure ai tripla a.

P.s non esce su ps4 al 99%

da quanto ho capito è esclusiva temporale, in futuro è realistico pensare esca pure su ps4 non credo che 60 milioni di potenziali acquirenti facciano schifo

Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    da quanto ho capito è esclusiva temporale, in futuro è realistico pensare esca pure su ps4 non credo che 60 milioni di potenziali acquirenti facciano schifo
    Se arriva ( e se era esclusiva temporale l'avevano già detto ma si dice solo "forse arriverà" non "arriverà") si parla di un ritardo di 1 anno e mezzo. Un abisso di tempo.

sarà già passato di moda.

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    sarà già passato di moda.
    Lo si diceva pure di league of legends..eppure..

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Non ci ho giocato per quello chiedo.
    Ma allora se crepo ed esco non perdo i punti exp?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

non penso saranno in tanti che passeranno da ps4 a xbox per un gioco solo nonostante stia avendo sempre più popolarità e il fatto di dire forse arriverrà non aiuta in tal senso....boh dipende da quanti soldi ha sganciato ms e da quanti soldi vorranno fare i devs, personalmente se non dovesse uscire amen
    Pare pure molto pesante graficamente quindi non è che dici che lo faccio girare sul pc pacco di casa, se esce sulla mia console bene altrimenti ciaone

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Lo si diceva pure di league of legends..eppure..
    ho questa idea in testa (errata sicuramente), ma chi gioca a lol/dota è un casual e non ha giocato a tanti titoli.

risposta che non c'entra nulla. ma pour parler

ho questa idea in testa (errata sicuramente), ma chi gioca a lol/dota è un casual e non ha giocato a tanti titoli.

conta che ormai sono gli unici giochi con una componente torneistica seria....

15-09-2001 L'avatar di David™

L'area di gioco si restringe in base al tempo... Quindi col cazzo che camperi

From S7
    Ultima modifica di David™; 26-07-17 alle 18:46 Motivo: asd
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non ci ho giocato per quello chiedo.
    Ma allora se crepo ed esco non perdo i punti exp?
    Non hai exp, al massimo in base al tuo risultato prendi monete del cazzo con cui prendi casse per pezzi di abbigliamento della minchia (che puoi prendere solo gratis e che non influenzano per nulla il tuo stile di gioco. Quindi non è che trovi il vestito mimetico o similari).
    L'unica forma di microtransazione (sempre estetica) parte ad agosto sul tema del film battle royale per finanziare il torneo alla gamescom.

Che lol e dota siano gli unici giochi con una componente torneistica sensata è vero eh, del resto sono i due colossi dove girano più soldi (Lol credo sia il videogioco che ha fatturato di più nella storia dei videogiochi )

Anche secondo me l'esclusiva xbox vuol dire poco (Nonostante sia una vera e propria esclusiva di peso eh,anche temporale) nonostante alcuni analisti dicano il contrario.
    Per l'xbox so che vogliono mettere il cross-matchmaking (Cosa che spero non accada mai per gli utenti xbox) cosa impossibile da fare quando c'è sony di mezzo visto che tranne rarissimi casi blocca sempre tutto
    Però si, è un gioco pesantino e non perfettamente ottimizzato (ma su questo lato stan facendo passi da gigante ) poi appunto, è un genere particolare e ci sta che faccia cagare.

No david, l'area di gioco si restringe a tempo,non in base alle morti
    Ma ripeto,camperare è dannoso. Se camperi perdi tutto il loot delle altre zone.

Senior Member

Pako ma tu aspetti che muoiano tutti e 98 ? ma sei fuori ? muori ed esci e cominci un altra partita !

Guardati DrDisrespectLIVE, MRGrimmmz o Ninja e guarda come giocano loro e capirai.

Senior Member L'avatar di Galf

I moba sono praticamente l'unico tipo di giochi con un following competitivo di portata internazionale e di grosse dimensioni, con premi big money
    Non si può generalizzare su chi gioca ai moba perchè ci gioca mezzo pianeta terra. Quello che si può dire è che sicuramente 3/4 dell'utenza sia composta da gente che gioca a poca roba.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Prezzo del gioco su pc e console?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Prezzo del gioco su pc e console?
    Su pc 30 euro.
    Per console esce su Xbox One forse a novembre/dicembre (Ma ne dubito) e costerà o 30 o 40 euro.
    Per ps4 almeno 1 anno dopo (se esce) la versione xbox

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Babbi, vi mancano le basi.

Una domandina su un nome del genere come titolo? Almeno Galfi ci prova un pochetto

PlayerUnknown è il nick di un modder che ha sfornato delle cose per Arma 2/3 e per la modalità Battle Royal H1Z1: ovvio che tutto puzza di riciclato

Con questo prodotto in 3 giorni ha incassato più di 10 milioni di dollari, lo studio sta in una Corea a caso, ed evidentemente è così popolare visto il bacino d'utenza e il seguito che aveva prima.

Dovrebbero finirlo nel giro di pochi mesi anche perché i progetti sono di farlo uscire alla fine di quest'anno su xbox.

Match corti? Ma se su 100 muori all inizio devi aspettare che muoiono altri 98....non mi sembra breve.
    Strano che solo a me venga in mente subito una cosa da chiedere. Su console fanno giocare fino a 100 giocatori contemporaneamente? Sono proprio curioso.

Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia early access è l'unica cosa brutta, alla fine l'ossatura del gioco c'è devono solo aggiungere contenuti, levare bug e ottimizzare...speriamo bene
    Sì, devono solo fare tutto il gioco, a parte quello un nome da mettere come titolo c'è.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Non so perché ho letto solo i commenti in prima pagina
    Esce anche per ps4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su