No homo. Brutta bestia la vecchiaia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No homo. Brutta bestia la vecchiaia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sburragli a sorpresa![]()
Potevi andandare da un medico femmina, tipo Honey Pie!
ringrazia di non avere i dadi, altrimenti, oltre a prenderli in mano, te li tirava pure![]()
pm
la mia prima (e unica) volta è stata a 18 anni, il tutto organizzato dalla scuola per i maschietti dell'istituto
ottima iniziativa
Ma mai che ste cose capitino con una donna medico super bona, che ti diventa duro magari e quella ci da una leccatina omaggio, cioè cristo.
grazie per il cambio del titolo![]()
Fatto anche il ditone in culo?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
No, solo palle sto giro e soprattutto quando ravanano sulla palla destra che è quella incidentata tiro le peggio madonne.
Cmq, per la serie le donne sono sempre top kek, arrivo io puntuale per l'appuntamento e c'era questa tipo vestita un po' da cagnetta in attesa. Io penso :" fantastico, sto medico avrà allungato a dismisura gli appuntamenti e qua famo notte ". La tipa mi dice che è qua dalle 18 ( erano le 18.45 e io avevo appuntamento alle 18:50 ), io le dico " guarda, immagino si siano allungati gli appuntamenti, se avevi l'appuntamento prima di me vai pure ora, no problem".
Esce il medico , chiama il mio nome e faccio " e' sicuro che non ci sia la tipa prima di me? " , chiede il nome e salta fuori che la tipa doveva venire all'appuntamento delle 17.30, non alle 18:30. Ovviamente l'ho lollata e sono entrato prima io, gentilezza ok ma se sei scema sono poi cazzi tuoi, bwhahahaha.
Ti è piaciuto almeno?
L'anno scorso ho fatto l'ecografia ai testicoli.
Nella pratica ho subito il massaggiamento delle palle per circa mezz'ora.
l'avatar di altairp![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -